Vai al contenuto

Impossibile abbinare Apple Watch 2 con iPhone 7


Messaggi raccomandati

Sono fermo Aiuto !!! Ho un Apple Watch 2 che non vuole più abbinarsi al mio iphone 7 e a nessun altro iphone
Premetto che è stato sostituito il display rotto ( non da apple ) ma poi funzionava.
Il tutto è iniziato perché non riuscivo a fare l'ultimo aggiornamento, per questo motivo l'ho dissociato dal mio iphone.
Tento di ri-abbinarlo e sembra funzionare ma dopo poco mi dice : Abbinamento di apple Watch con iphone non riuscito.
Chiaramente lo ho provate tutte reset totale Watch / iphone ecc ecc ma niente
L'unica soluzione sembra ripristinare firmware con ibus S2 chi mi può aiutare o dove posso farlo fare ?
Tutti i suggerimento sono ben accetti
Ringrazio tutti per l'attenzione
Ezio

IMG_5910.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, djezpcb dice:

firmware con ibus S2

 

Non abbiamo le competenze e non conosciamo tale software, a mio avviso dovresti recarti presso un centro Apple Store autorizzato e sperare che loro abbiano lumi a riguardo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non uso molto i forum e non mi accorgo che ci sono dei passaggi prima di iniziare una discussione.

Il problema e che iPhone e Watch si vedono e infatti dice abbinato ma poi quando deve passare a uno step successivo esce questa scritta sempre anche dopo mille tentativi.

Ibus 2 l'ho trovato girando su internet non dovrebbe essere un accessorio ufficiale, per quanto riguarda andare all'apple store, seguirò il vostro consiglio ci andrò e vediamo cosa mi rispondono chiaramente se la soluzione è pagare 220 € non vale la pena credete.

Grazie comunque per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai fatto sostituire il display da qualcun'altro, puoi risparmiarti il giro in Apple Store, non ti forniranno assistenza

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve beh ragazzi mi avete convinto che ormai l'unica strada è il cestino anche se mi sembra incredibile che non ci sia altra strada.

Ormai con apple o vai da loro o vai da loro, questo fino a quando non ci romperemo le palle di acquistare visti i prezzi e visto che altri hanno la stessa tecnologia senza nulla da invidiare a Apple

Grazie ancora comunque a tutti per l'aiuto !

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, djezpcb dice:

Ve beh ragazzi mi avete convinto che ormai l'unica strada è il cestino anche se mi sembra incredibile che non ci sia altra strada.

Ormai con apple o vai da loro o vai da loro, questo fino a quando non ci romperemo le palle di acquistare visti i prezzi e visto che altri hanno la stessa tecnologia senza nulla da invidiare a Apple

Grazie ancora comunque a tutti per l'aiuto !

No, non hanno la loro tecnologia, tanto meno le competenze, infatti è inutilizzabile ora. Si sa a priori che Apple è la più cara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/11/2018 at 14:47, Elliot dice:

 

Girando per il web ho scoperto questo:

 

I’ve been having a lot of issues with this as well (Series 2 iWatch). Trying to restart the phone and iWatch but to no avail. I think switching out the screen will help but in my situation the old screen was non functional (the display was completely out). I’d thought I try something crazy and it worked! I attached the two ribbons (closest to the digital crown) to the new display, then I attached the last ribbon (furthest from the crown) to the old display. After doing this the watch paired after the first try. Hope this helps some people. It was really frustrating looking for solutions all over the web but this worked like magic.

 

Se può essere d'aiuto a chi come me ha cambiato in proprio il display:

1° se l'orologio con il display nuovo funziona non aggiornatelo ( tanto non si riesce ) o non resettatelo perché poi non si abbina più

2° se lo avete resettato recuperate il vecchio display rotto

3° Se riutilizzabile minimamente, ricollegatelo e riabbinatelo nuovamente all'iphone e poi montate il nuovo display, dovrebbe funzionare...io purtroppo il vecchio display l'ho buttato cazz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...