Vai al contenuto

whatsapp su iPhone


baitel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

per necessita (iPhone 7 in assistenza) ho dovuto rispolverare il vecchio iPhone 4 di mia moglie e qui cominciano i guai, ho installato whatsapp ma quando vado ad inserire il mio numero mi da questo messaggio d'errore:

"impossibile registrarsi con questo numero di telefono è possibile registrarsi solo con il numero usato l'ultima volta su whatsapp con questo telefono" 

Grazie in anticipo a tutti.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema potrebbe essere che whatsapp richiede iOS 8 o successivi, mentre iPhone 4 si è fermato a iOS 7.1.2

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho dato un'occhiata e con la versione 7.1.2 di iOS è supportata fino al 2020 ma non è possibile creare nuovi account.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...