Vai al contenuto

Migrare da iPhoto a Foto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho tutte le mie foto ante 2012 sparse su due librerie iPhoto (fra l'altro pure due versioni differenti) sul mio vecchio iMac 20! Vorrei migrare a Foto e iCloud ma un po' per paura un po' per pigrizia continuo a rimandare da anni. Mi chiedevo se qualcuno ha già affrontato questo passaggio e quale potrebbe essere la strategia più indolore. Googlando sono giunto alla conclusione che conviene comprare iPhoto Library Manager per unire le due librerie e poi procedere con l'upgrade. Esperienze?

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao,

volevo sapere se poi avevi fatto questa migrazione.

Anche io vorrei migrare da iPhoto a Foto per non perdere tutte le foto di una vita che ho appunto su iPhoto che è destinato a sparire.

Suggerimenti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io farei una cosa, copia la libreria di iPhoto su un hard disk esterno e poi collegalo al nuovo mac con Photo.

Mantieni premuto ALT mentre avvii photo e seleziona la libreria che hai su disco esterno. Se la conversione va a buon fine e le foto dentro ci sono, bella!

Altrimenti boh! :)

 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...