Vai al contenuto

File video corrotto


Messaggi raccomandati

Buonasera, 

 

ho registrato un video per lavoro con l’ipad vista la dimensione della registrazione ho trasferito sul mio iMac con cavo il video per fare editing.

 

Ho avviato il video al termine del trasferimento su Mac e tutto funzionava, così ho cancellato il video dall’ipad, contestualmente il Mac ha fatto aggiornamento automatico. 

 

Sono andato a lanciare il file video al termine dell’aggiornamento e il file video risulta corrotto. 

 

Come posso fare? Sono disperato. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/11/2018 at 16:27, fabtosi dice:

Buonasera, 

 

ho registrato un video per lavoro con l’ipad vista la dimensione della registrazione ho trasferito sul mio iMac con cavo il video per fare editing.

 

Ho avviato il video al termine del trasferimento su Mac e tutto funzionava, così ho cancellato il video dall’ipad, contestualmente il Mac ha fatto aggiornamento automatico. 

 

Sono andato a lanciare il file video al termine dell’aggiornamento e il file video risulta corrotto. 

 

Come posso fare? Sono disperato. Grazie 

 

VLC lo apre?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un programma scaricato è riuscito a sistemarmelo un po' ma No VLC non lo apre.

O meglio lo apre, ma non si sente l'audio, scorrono solo le immagini. Mentre con quicktime mi fa sentire audio e vedere video, ma quando vado ad esportare in formato compatibile per YouTube, non si sente più audio. sono avvilito perchè il file è 4 gb e non è cosi semplice per fare le prove! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...