Vai al contenuto

Iphone 4s bloccato


Paolo92pa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho bisogno d'aiuto :/ Oggi ho preso l'iphone della mia fidanzata (che non usava da 2 anni), ho cancellato tutto e riportato come uscito da fabbrica, anche perchè bisognava spazio per eseguire l'upgrade del firmware. Ho installato tutto ciò che bisognava sul pc (windows 7 64bit) ma nonostante tutto ho continuato ad avere problemi con la connessione Itunes che nonostante accettassi l'autorizzazione mi mostrava sempre il pulsante riprova; sono riuscito poi a scaricare il nuovo aggiornamento e cominciato ad avviare la procedura d'installazione... tutto nella norma, anche lo stato della barra sul cell comincia a camminare quando ad un certo punto Itunes presenta il famoso errore 14 e tutto fallisce. Le sto provando tutte, ho cancellato e rinstallato itunes, pulito il registro con ccleaner, il cell adesso non si accende più, ovvero si accende ma richiede il collegamento usb per Itunes, rifacendo sempre lo stesso errore. Ho provato l'hard reset e non va! Ho scaricato una versione vecchia del firmware ma fa sempre lo stesso errore. Cosa posso fare? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema hardware,  portalo in un centro autorizzato Apple, ti daranno un ricondizionato pari al nuovo pagando un 200 centino circa. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Glacy dice:

Problema hardware,  portalo in un centro autorizzato Apple, ti daranno un ricondizionato pari al nuovo pagando un 200 centino circa. 

 

Non penso che il 4S lo cambino ancora. E a quella cifra sicuramente non converrebbe

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...