Vai al contenuto

IPhone X Spiato o Bug?


Lamù

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Come @Glacy mi ha fatto notare, ho erroneamente postato il mio problema insieme ai saluti...lo ripropongo qui...

Ho cercato qualche argomento simile, ma no ho trovato nulla. Spero che possiate aiutarmi! Oggi, terminata una conversazione telefonica, ho notato che era accesa la spia rossa in alto a sinistra che indica una registrazione vocale. Dopo qualche secondo si è spenta. Sono andata a controllare nei memo vocali, ma non c'era nessuna registrazione recente. A questo punto, il dubbio sorge spontaneo...qualche applicazione spia o semplicemente un bug del mio IPhone X?

 

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lamù dice:

Buongiorno a tutti! Come @Glacy mi ha fatto notare, ho erroneamente postato il mio problema insieme ai saluti...lo ripropongo qui...

Ho cercato qualche argomento simile, ma no ho trovato nulla. Spero che possiate aiutarmi! Oggi, terminata una conversazione telefonica, ho notato che era accesa la spia rossa in alto a destra che indica una registrazione vocale. Dopo qualche secondo si è spenta. Sono andata a controllare nei memo vocali, ma non c'era nessuna registrazione recente. A questo punto, il dubbio sorge spontaneo...qualche applicazione spia o semplicemente un bug del mio IPhone X?

 

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!

 

Ti direi 99% bug...dubito che qualcuno sia riuscito ad entrare nel telefono.

 

L'Apple ID che usi la conosci solo tu? La password è solida? 

Ti capita sempre o solo questa volta?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rangam dice:

 

Ti direi 99% bug...dubito che qualcuno sia riuscito ad entrare nel telefono.

 

L'Apple ID che usi la conosci solo tu? La password è solida? 

Ti capita sempre o solo questa volta?

Il mio ID lo uso solo io...ed è la prima volta che mi capita o, forse, non me ne sono mai accorta. Se provassi a cambiare la password? 

Potrebbe essere un bug causato dagli Airpods?

Grazie mille per la risposta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...