Vai al contenuto

Selezione audio in Preferenze di sistema


Messaggi raccomandati

Salve ho un MacBook Air l'ho aggiornato a Mojave, funziona tutto perfettamente a parte l'audio che ad ogni avvio della macchina devo selezionare manualmente, o sull'icona della barra menu o da Preferenze di sistema, l'opzione Speaker (Analog) altrimenti dagli altoparlanti interni non si sente nulla, perché per default rimane sempre selezionato Headphones (Black Right). Ho provato a pulire il connettore delle cuffie ma nulla, al riavvio del MacBook si ritorna daccapo e devo intervenire manualmente. Ma dove vengono memorizzate queste opzioni magari provo a inserirle direttamnete se è un file editabile. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco il problema, ma ti chiedo: se hai un'icona sulla barra dei menu', e se l'uscita ha nome Headphones (Black Right), non è che hai installato un dispositivo di terze parti, non Apple? Se la risposta è sì, io andrei a indagare su quello, in particolare se è presente un file di configurazione che, perfido, all'avvio dà la precedenza al proprio dispostivo (io lo piazzerei in  ~/Library/LaunchAgents/ ). O semplicemente negli "elementi login" in Prefrenze di sistema > Utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...