Vai al contenuto

• 0
Limonegiallo

Mojave su imac late 2012 con bootcamp e fusion drive

Domanda

Salve a tutti, volevo chiedervi se avete notizie in merito all'aggiornamento di Mojave sugli iMac late 2012, con Bootcamp. All'uscita del nuovo sistema non mi permetteva di installare l'aggiornamento del sistema operativo, ora non so s ehanno risolto il problema. Io appunto ho un iMac late 2012, con Bootcamp.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Niccolò Magri
      Buongiorno a tutti,

per lavoro ho bisogno di partizionare il mio disco per installare windows. Possiedo un MacBook Air 13" di inizio 2014 da 128gb. Per fare la partizione mi sono informato online e ho deciso che Bootcamp è la soluzione migliore per me. Tuttavia non riesco a fare nulla perché l'assistente mi dice che non ho i 40 GB di memoria necessaria disponibili. Non capisco: sia dalle informazioni di sistema che utilizzando DaisyDisk risulta che ho a disposizione 85 GB (v. allegati). Eppure il sistema continua a impedirmi la partizione. Come posso risolvere questo problema?

Grazie mille a tutti già da ora!

• Da beppedessi
      Salve a tutti,
      ho aggiornato il mio MacBook Air mid 2012 da OS X 10.13.6 a 10.14 qualche giorno fa, e adesso riscontro un problema: League of Legends (un gioco online che utilizza una chat vocale) non possiede apparentemente i permessi per utilizzare il microfono. Il fatto è che alla prima apertura dell'applicazione dopo l'aggiornamento a Mojave non mi è stato richiesto se permettere l'utilizzo del microfono oppure no a LoL. Se vado a System Preference -> Security and Privacy -> Privacy -> Microphone non trovo il modo di aggiungere un applicazione alla lista di quelle che possono utilizzare il microfono. Ho perfino provato a reinstallare l'applicazione ma nulla è cambiato. Vi chiedo quindi, c'è un qualche modo per dare i permessi ad un app che non li ha richiesti?

Grazie in anticipo!
    • Da :a-band-apart:
      Ciao ragazzi e da un po’ che mi succede questa cosa... me metto in stop il Mac e dopo un po’ lo riattivo trovo l’app mail aperta sulla scrivania... è una cosa da niente però mi “infastidisce” un pochino 😂😂😂.... sapete cosa devo fare per far sì che non mi si apra più? Ciao e grazie!!
  • Statistiche forum

528010
    Discussioni Totali
    6327877
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121690
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    NeroCavi
    Nuovo iscritto