Vai al contenuto

Acquisto macbook pro in USA


fragnsim

Messaggi raccomandati

Ciao, sicuramente questo dell'acquisto del macbook pro in USA è un tema trattato e ritrattato, ho provato il tasto ricerca, ma ho trovato poco, dunque tra non molti giorni torna dall'America un caro amico passaporto americano, potrebbe portarmi un macbook pro da 15" con configurazione top, vedo che la differenza di prezzo con l'Italia è mostruosa, due cose mi preoccupano la tastiera americana e se lui cittadino USA corre pericolo alla dogana. Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, @Maurizio dice:

Se si porta una confezione ufficiale chiusa con dentro un computer Apple certamente è passibile di controlli da entrambe le dogane.

 

Se butta la confezione e porta quel computer come fosse il proprio, probabilmente è più facile riuscire a passare inosservati.

Così ha intenzione di fare il mio amico, toglierlo dalla confezione e metterlo nello zaino, mentre la confezione schiacciata nella valigia

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, fragnsim dice:

Così ha intenzione di fare il mio amico, toglierlo dalla confezione e metterlo nello zaino, mentre la confezione schiacciata nella valigia

 

Ricordati anche che hai 1 anno di garanzia e non 2

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Rangam dice:

 

Ricordati anche che hai 1 anno di garanzia e non 2

  

 

Infatti, quello che mi frena, è la garanzia di 1 anno e la tastiera italiana, anche perché da poco ho avuto una spiacevole situazione con il macbook del 2013 di mia figlia, non funzionava più la tastiera e all'apple store ho dovuto pagare 400€ per tastiera più nuova batteria.

 Sto cercando in rete qualche venditore italiano affidabile alternativo, se avete suggerimenti, sono bene accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fragnsim dice:

  

 

Infatti, quello che mi frena, è la garanzia di 1 anno e la tastiera italiana, anche perché da poco ho avuto una spiacevole situazione con il macbook del 2013 di mia figlia, non funzionava più la tastiera e all'apple store ho dovuto pagare 400€ per tastiera più nuova batteria.

 Sto cercando in rete qualche venditore italiano affidabile alternativo, se avete suggerimenti, sono bene accetti

 

Se spendi così tanto prendi solo direttamente da Apple.

 

Potresti prenderti l'Apple Care in America, così sei coperto 3 anni

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, fragnsim dice:

Così ha intenzione di fare il mio amico, toglierlo dalla confezione e metterlo nello zaino, mentre la confezione schiacciata nella valigia

 

che te ne fai della scatola? se gli aprono la valigia per un controllo sei fregato.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, drzoom dice:

 

che te ne fai della scatola? se gli aprono la valigia per un controllo sei fregato.

Potresti averlo preso e usato qualche giorno e poi sei tornato, non è vietato tornare con la scatola.Potresti benissimo averla tenuta anche se hai vissuto mesi o anni in USA.

Più che altro aprire e toglierei le plastiche dal caricatore ecc

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

Potresti averlo preso e usato qualche giorno e poi sei tornato, non è vietato tornare con la scatola.Potresti benissimo averla tenuta anche se hai vissuto mesi o anni in USA.

Più che altro aprire e toglierei le plastiche dal caricatore ecc

 

good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...