Vai al contenuto

• 0
maddipag

programma per scannerizzare le foto e trovare quelli simili?

Domanda

esiste un programma/app/sito per MAC che scannerizza le foto presenti sulla libreria e trova quelle simili tra loro così da poterle confrontare ed eliminare?

Modificato da maddipag

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da maddipag
      Salve a tutti.
      Il mio MacBook da 128gb è già pieno dopo 3 mesi di utilizzo... questo perché ho trasferito tutte le foto che avevo nei precedenti iphone attraverso la chiavetta usb. Se vi state chiedendo perché, la storia è abbastanza complicata quindi è meglio passare oltre. 
      Fatto sta che ho creato delle cartelle con le foto dentro e successivamente le ho trasferite all’interno dell’app Foto, solo che le cartelle non sono sparite e lo spazio che vanno ad occupare con quelle copiate nell’app Foto è davvero esorbitante. Ora, la domanda potrebbe sembrare stupida a molti di voi però preferisco non fare mosse sbagliate perché quelle foto sono ormai irrecuperabili...
      Secondo voi se elimino le cartelle dal Finder le foto rimarranno sull’app Foto?Grazie a tutti quelli che mi risponderanno 
    • Da piripicchio
      Ciao a tutti,
      ho tutte le mie foto ante 2012 sparse su due librerie iPhoto (fra l'altro pure due versioni differenti) sul mio vecchio iMac 20! Vorrei migrare a Foto e iCloud ma un po' per paura un po' per pigrizia continuo a rimandare da anni. Mi chiedevo se qualcuno ha già affrontato questo passaggio e quale potrebbe essere la strategia più indolore. Googlando sono giunto alla conclusione che conviene comprare iPhoto Library Manager per unire le due librerie e poi procedere con l'upgrade. Esperienze?
    • Da Giorgia Kumada
      Vendo MacBook Pro 13 pollici Early 2015 causa inutilizzo. Aggiornato all'ultima versione del Sistema Operativo MacOs 10.14 Mojave. 
      Caratteristiche:
      128 Gb SSD
      8Gb Ram 
      I5 a 2,7GHz con turbo boost a 3,1GHz

Il MacBook è sempre stato utilizzato con estrema cura ed esteticamente è pari al nuovo. Viene spedito completamente ripulito da dati e con formattazione totale presentandosi quindi subito pronto all'utilizzo.

Pagamento preferibile su Paypal.

Contattare per email
      [email protected]
  • Statistiche forum

528010
    Discussioni Totali
    6327876
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121690
    Utenti totali
    14120