Vai al contenuto

Iphone 6S impazzito


Vinci60

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,anche se ho letto che il problema che ho elencato e' stato gia' discusso,volevo chiedere se c'e' qualcuno con il 6S che ha lo stesso problema.

La cosa si e' verificata all'improvviso,senza che il telefonino sia caduto o altro,ha iniziato a ballare lo schermo,soprattutto non posso sfogliare le pagine che va' dove gli pare e mi apre da solo applicazioni o pagine. In nottata per evitare che possa mandare qualche chiamata casuale l'ho messo in 'Aereo" ma ho notato che riceveva ancora notifiche o altro.

Penso sia il touch che sia partito voi cosa ne pensate?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,si mi sa' che faro' un ripristino in DFU,prima vorrei chiedere se facendo un back-up completo,dopo la procedura di ripristino posso recuperare tutto riportando il cell nella condizione precedente al ripristino.Insomma tutti i dati contenuti nelle varie App.e le chat di Whatsapp si recuperano con il Back-up.

Cosa perderei?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,ero deciso al ripristino in DFU,la mattina mi accorgo che diversamente il touch risponde abbastanza bene,anche selezionare un'immagine o una frase per un copia/incolla non e' piu difficile come nei giorni scorsi.Le aperture delle App da sole sono scomparse e insomma tutto sembra rientrato.Non ho fatto niente di particolare ,ho soltanto fatto il Back-up con ITunes e aggiornato gli acquisti delle App.Boh! Mistero dell'era digitale...

Meglio cosi.....Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 10/11/2018 at 10:29, Vinci60 dice:

Buongiorno,ero deciso al ripristino in DFU,la mattina mi accorgo che diversamente il touch risponde abbastanza bene,anche selezionare un'immagine o una frase per un copia/incolla non e' piu difficile come nei giorni scorsi.Le aperture delle App da sole sono scomparse e insomma tutto sembra rientrato.Non ho fatto niente di particolare ,ho soltanto fatto il Back-up con ITunes e aggiornato gli acquisti delle App.Boh! Mistero dell'era digitale...

Meglio cosi.....Ciao e grazie.

E' durato poco,infatti ho dovuto ripristinare in DFU e per il momento sembra che vada bene.Speriamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...