Vai al contenuto

Accendere Bluetooth tramite tastiera si può?


Angilo

Messaggi raccomandati

ciao.. come da titolo sto cercando di capire se esiste un modo di accendere il BT del mio mac tramite sequenza di tasti, ho provato anche ad andare nelle impostazioni - tastiera- abbrevazioni e non ci sono riuscito. Qualcuno mi aiuta a fare questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

premi CTRL + Barra Spaziatrice Per aprire la ricerca Spotlight, scrivi “Scambio file Bluetooth” premi invio

 

se il Bluetooth è spento apparirà una finestra che ti avvisa che l’hardware è disattivato, basterà premere invio su Attiva Bluetooth 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, AntoninoBattiato dice:

... premi CTRL + Barra Spaziatrice Per aprire la ricerca Spotlight...

 Sei sicuro?

 

Sul mio MBP 15” 2016 con touch, americano, e con tastiera sia fisica che programmata americana, uso Command>barra spaziatrice per aprire spotlight.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2018 at 16:45, drzoom dice:

Sul mio MBP 15” 2016 con touch, americano, e con tastiera sia fisica che programmata americana, uso Command>barra spaziatrice per aprire spotlight.

 

Confermo che anche per me è così, tastiera ITA...

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

un altro voto negativo su di un post positivo e corretto, @Batrax lo conferma... beh significa che l'utente con tanti-mila messaggi non ha nient'altro da fare, oltre che a perdere tempo ed accrescere il suo punteggio nel gioco della linea continua

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...