Vai al contenuto

Sostituzione iPhone Xr con iPad Pro 12,9” 2018 + differenza ?


Marco92po

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Stavo per effettuare il reso dell’ iPhone Xr via sito Apple, ed una volta cliccato su “Restituisci articoli”, oltre alla possibilità della restituzione mi è apparsa una seconda possibilità di scelta che è “sostituzione”. Siccome sto facendo il reso apposta per potermi prendere l’ iPad Pro nuovo, se io ho i soldi per la differenza (tra il prezzo di Xr, soldi che ovviamente già la Apple ha, ed il prezzo dell’ iPad) sulla Postepay utilizzata per l’ acquisto, e tutt’ ora abbinata al mio ID Apple, posso scegliere tramite il sito di fare il reso sostituendo l’ iPhone Xr con l’ iPad Pro ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh che sollievo, grazie :D volevo proprio provarlo affondo questo Xr solo che devo per forza fare il reso perché o scelgo l’ iPhone Xr, o l’ iPad Pro che sarà presentato martedì, dunque purtroppo sono costretto a fare il reso dell’ Xr, non vorrei rinunciare all’ iPad Pro per l’ Xr dato che ho un Xs Max. Però avevo il dubbio che magari non mi tornassero tutti i soldi e quindi forse non avrei potuto prendere l’ iPad Pro ma ora posso stare tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...