Bloody Hansen Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 ho preso un HD esterno da 4 TB, Maxtor, non mi fa fare l'inizializzazione per trasformalo in HD di scrittura, mi da sempre sempre sempre errore, mi dice che non si può fare!!! che devo fare? devo farmi rimborsare o si può risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 2 ore fa, Bloody Hansen dice: ho preso un HD esterno da 4 TB, Maxtor, non mi fa fare l'inizializzazione per trasformalo in HD di scrittura, mi da sempre sempre sempre errore, mi dice che non si può fare!!! che devo fare? devo farmi rimborsare o si può risolvere? 1. Seleziona SEAGATE e formatta quello creando una partizione (anche senza nome) 2. Se te l'ha fatta creare poi seleziona la partizione e formattala chiamandola come vuoi Se non va: https://www.saggiamente.com/2018/05/come-inizializzare-un-disco-su-macos-con-il-terminale-quando-utility-disco-fallisce/ Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bloody Hansen Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 ciao rangam, innanzitutto ora ho inserito l'HD e mi è uscito questo! comunque su utility mi dava lo stesso seagate da selezionare e c'ho provato, il risultato è sempre il medesimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bloody Hansen Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 caspita però, io non ho mai avuto problemi con gli HD, perchè ora tutto ad un tratto tutto questo macello? ma che è successo? li hanno cambiati? boh io non capisco, ma dopo tutto questo è un problema mio che non ci riesco o dell'HD? perchè ne ho comprato 2, e tutti e 2 la stessa identica cosa, o sono sfigato o son pollo, le cose son due, se son sfigato posso chiedere il rimborso? è mio diritto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Sicuro funzionano entrambi presumo che ti sfugga qualcosa o stai sbagliando le procedure, vuoi vedere se li provi su un PC funzionano entrambi.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 1 ora fa, Bloody Hansen dice: caspita però, io non ho mai avuto problemi con gli HD, perchè ora tutto ad un tratto tutto questo macello? ma che è successo? li hanno cambiati? boh io non capisco, ma dopo tutto questo è un problema mio che non ci riesco o dell'HD? perchè ne ho comprato 2, e tutti e 2 la stessa identica cosa, o sono sfigato o son pollo, le cose son due, se son sfigato posso chiedere il rimborso? è mio diritto? Ma in che formato li stai formattando, e che SO stai utilizzando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bloody Hansen Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 si glacy su windows vanno, ma come mai su mac tutto questo macello? questi errori che mai mi si sono presentati in tutti gli HD che ho avuto? drzoom sempre fatto in DOS/FAT, ma ho provato anche negli altri formati e sempre e solo errore il sistema operativo è sierra, ma con gli HD della stessa marca non ho mai avuto problemi di questo tipo con questo SO, anzi! fatto tutto alla svelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batrax Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Essendo nuovo è sicuramente partizionato per WIN. Non formattarlo, partizionalo creando un'unica partizione OSX esteso (mappa partizioni GUID). Il partizionamento lo formatterà anche. The beast: MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E The beauties: MacBook Pro 15" Mid2015 i7 2,2Ghz - iPhone7 128Gb JetBlackFarei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Il 9/11/2018 at 18:58, Bloody Hansen dice: è un problema mio che non ci riesco o dell'HD? perchè ne ho comprato 2, e tutti e 2 la stessa identica cosa, o sono sfigato o son pollo, le cose son due, se son sfigato posso chiedere il rimborso? è mio diritto? nè uno nè l'altro, devi solo studiare un po'. Quei dischi sono perfetti, solo che Il filesystem di macOS è cambiato, e pure i dischi non li fanno più come una volta, ora li trovi formattati NTFS. Le due cose fanno a pugni. Segui l'indicazione di Batrax, e risolverai facilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.