Vai al contenuto

Problema Bootcamp - MacBook Pro 15'' fine 2013


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ! :)

sto cercando di partizionare il mio MacBook Pro 15'' fine 2013.

Ho scaricato l'iso di Windows10 64bit direttamente dal sito Microsoft. Ho seguito la procedura di Bootcamp come ho sempre fatto (avendola fatta diverse volte sul Mac fisso) solo che questa volta ho un problema "strano".

 

Avvio Bootcamp, inserisco una chiavetta 8gb formattata FAT32, seleziono la iso che ho sulla scrivania e avvio la procedura. Tutto fila liscio fino a quando la parte in cui scelgo quanti gb dedicare a Win e quanti a OS finisce perchè poi il mac si riavvia da solo (come sempre) solo che non parte la procedura di installazione in automatico ma si avvia normalmente e mi apre OS. Ho provato "cmd+R" e anche "alt" all'avvio solo che quest'ultimo non mi fa vedere le due partizioni ma solamente quella di OS. Se apro di nuovo Bootcamp, l'utility disco o l'archivio di memoria mi visualizza correttamente le due partizioni OS e Win. 

Nella chiavetta che avevo inserito sono presenti i file in allegato, ma non capisco "dove sia finita" l'immagine iso che in teoria dovrebbe partire al riavvio e non capisco come mai non parte l'installazione in automatico dopo la procedura fatta con Bootcamp.

 

Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi ne sarei grato! Grazie in anticipo! :)

Schermata 2018-11-10 alle 02.36.38.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...