Vai al contenuto

Perché comprare un iPad ?


teoB

Quale scegliere?  

3 utenti hanno votato

  1. 1. iPad, Macbook o entrambi ?

    • iPad
      0
    • Macbook (qualsiasi modello)
      3
    • Entrambi
      0


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi 

 

vi scrivo in "domande stupide" questa mia domanda/considerazione: 

Perché comprare un iPad?

 

Considerando che mediamente una persona è già possessore di un iPhone, la scelta potrebbe ricadere tra iPad e Macbook ... 

E' ovvio che quello che fai con un mac non puoi farlo con un iPad o meglio sei limitato dal sistema operativo. Vorrei quindi capire i motivi che vi hanno spinto a comprare un iPad, e l'uso che ne fate. E' solo per avere un iPhone con schermo enorme e quindi più comodo in certe situazioni? Non riesco a capire che uso dovrei farne di un iPad.

 

Io personalmente possiedo un iPhone e un MacBook Pro, avendo il macbook, l'iPad lo considero inutile, sbaglio qualcosa? L'iPad serve solo a chi non ha un macbook e magari ha un iMac ?

 

Questa discussione serve per capire perché una persona dovrebbe scegliere un iPad al posto di un macbook oppure averli entrambi !

 

Grazie !!! 

 

 

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio punto di vista è toppo "castrato" da iOS per poter sostituire un macbook.

E' anche vero che se apple "espande" iOS e crea una versione apposta per iPad (PadOS?) con supporto Hd esterni, una sorta di scrivania ... andrebbe ad uccidere il mercato dei macbook entry level. 

A questo punto penso che iPad sia utile a chi non ha un macbook e vuole usarlo solo per email, navigazione... tutto a scopo non professionale. 

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, teoB dice:

Secondo il mio punto di vista è toppo "castrato" da iOS per poter sostituire un macbook.

E' anche vero che se apple "espande" iOS e crea una versione apposta per iPad (PadOS?) con supporto Hd esterni, una sorta di scrivania ... andrebbe ad uccidere il mercato dei macbook entry level. 

A questo punto penso che iPad sia utile a chi non ha un macbook e vuole usarlo solo per email, navigazione... tutto a scopo non professionale. 

 

Concordo...se hai un mac portatile difficilmente ti prendi anche un iPad.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...