Vai al contenuto

Versioni vecchie software mac


luca777

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il problema è il seguente.

Io ho un mac del 2011 con El capitan (10.11.6) che non voglio aggiornare perchè il sistema è veloce e stabile.

Il fatto è che le ultime versioni di software come Final cut pro x o Logic pro x non sono compatibli con El capitan ma solo con MacOs da Sierra in poi.

Ho cercato le versioni vecchie dei software ma dall'apple store mi fa scaricare solo le ultime versioni.

Ho chiamato la apple a mi ha detto che o aggiorno a Sierra o High Sierra o non posso farci niente.

 Ora vi chiedo, è possibile che non possa acquistare una versione precedente ma solo l'ultima e sono obbligato ad aggiornare per forza?

Non c'è un modo o un sito dove acquistare vecchie versioni di software apple?

Grazie a tutti,se qualcuno può aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, luca777 dice:

Ora vi chiedo, è possibile che non possa acquistare una versione precedente ma solo l'ultima e sono obbligato ad aggiornare per forza?

 

Purtroppo per te e per tutti gli utenti che non vogliono aggiornare il OS è cosi

 

4 ore fa, luca777 dice:

Non c'è un modo o un sito dove acquistare vecchie versioni di software apple?

 

Se non le hai scaricate precedentemente, legalmente non ci sono altre possibilità per averle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 ore fa, ros2 dice:

Ma anche macOS High Sierra non è più possibile scaricare in qualche maniera?

Sono passato da elcapitan a mojave,ma non mi soddisfa sul mio macbook pro 2015,volevo provare anche high sierra...

 

se non l'hai scaricato precedentemente non é più possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non so se si possono mettere link però so che c'è un modo con un programma che si chiama mac high sierra patcher e dal menu tool puoi scaricare l'installer di high sierra, oppure se cerchi con google ci sono dei link che ti fanno scaricare high sierra dall'apple store, ma non ricordo dove li ho trovati, io avevo fatto così, però non sono ancora riuscito ad installare high sierra da usb perchè mi rimane fermo alla prima schermata nera con la mela e la barra indicatrice (non so come si chiama, comunque è quella che ti fa vedere che qualcosa sta avvenendo) per anche più di un ora, dopodiché ho spento.

 

prova intanto a scaricare l'installer

Macbook Pro Retina 15" mid 2012, 16 Gb Ram, 500 Gb ssd, i7 2,7 GHz

S.O. Mojave 10.14.1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NeroCavi dice:

ciao non so se si possono mettere link però so che c'è un modo con un programma che si chiama mac high sierra patcher e dal menu tool puoi scaricare l'installer di high sierra, oppure se cerchi con google ci sono dei link che ti fanno scaricare high sierra dall'apple store, ma non ricordo dove li ho trovati, io avevo fatto così, però non sono ancora riuscito ad installare high sierra da usb perchè mi rimane fermo alla prima schermata nera con la mela e la barra indicatrice (non so come si chiama, comunque è quella che ti fa vedere che qualcosa sta avvenendo) per anche più di un ora, dopodiché ho spento.

 

prova intanto a scaricare l'installer

 

 

più che postare links, é proibito parlare di cose "illegali", come lo potrebbe essere ad esempio quel patch di cui parli, visto che serve anche per gli Hackintosh, e di quest'ultimi non se ne può parlare qui sul Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi qua: https://support.apple.com/it-it/HT208202 puoi ancora scaricare versioni precedenti a Mojave se vuoi.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...