Vai al contenuto

Recupero email da mail Iphone 6


Allan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho erroneamente cancellato un account da mail su Iphone 6 e di conseguenza ho cancellato tutte le email di questo account. sapete in dicarmi come posso recuperare le email da backup Itues o mac. ho effettuato un backup subito prima di fare questo errore.

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Allan dice:

Ciao a tutti. Ho erroneamente cancellato un account da mail su Iphone 6 e di conseguenza ho cancellato tutte le email di questo account. sapete in dicarmi come posso recuperare le email da backup Itues o mac. ho effettuato un backup subito prima di fare questo errore.

Grazie

 

 

Che mail è?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se effettuo il ripristino dal backup precedente all'eliminazione dell'account, riesco a recuperare anche tutti i messaggi email dell'account eliminato ed avrò l'iphone riportato al momento precedente l'eliminazione dell'account? è questo che mi preoccupa. non vorrei fare un ulteriore danno e perdere altri dati importanti dall'Iphone. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Allan dice:

ma se effettuo il ripristino dal backup precedente all'eliminazione dell'account, riesco a recuperare anche tutti i messaggi email dell'account eliminato ed avrò l'iphone riportato al momento precedente l'eliminazione dell'account? è questo che mi preoccupa. non vorrei fare un ulteriore danno e perdere altri dati importanti dall'Iphone. Grazie

Si

 

1 ora fa, Allan dice:

Il backup lo ho sul Mac e si Icloud. da quale dei 2 è garantito che recupererò le email?

 

Io farei quello del Mac che è più veloce

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...