Vai al contenuto

Outlook e immagini recenti


Teo De

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Elliot dice:

Credo facciano parte del pacchetto Outlook del 2011 se utilizzi l'app, se aggiorni al 2016 credo cambino. Ho disinstallato l'app quindi non posso controllare.

Le foto di default sono quelle del pacchetto outlook, ma nelle recenti ci sono anche foto personali , non so dove le vada a pescare...  ad esempio se faccio una foto cliccando su fotocamera, poi resta nelle foto recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teo De dice:

Le foto di default sono quelle del pacchetto outlook, ma nelle recenti ci sono anche foto personali , non so dove le vada a pescare...  ad esempio se faccio una foto cliccando su fotocamera, poi resta nelle foto recenti.

Ah ok, hai provato a uscire e rientrare di nuovo dall'account?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elliot dice:

Ah ok, hai provato a uscire e rientrare di nuovo dall'account?

dovrei cancellate l'accounte e rifarlo... ma ho un miliardo di email.... volevo evitarlo... e non sono sicuro funzioni... possibile non esista un modo di trovare queste immagini?  noto ora che prende anche le immagini di profilo di skype come recenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teo De dice:

dovrei cancellate l'accounte e rifarlo... ma ho un miliardo di email.... volevo evitarlo... e non sono sicuro funzioni... possibile non esista un modo di trovare queste immagini?  noto ora che prende anche le immagini di profilo di skype come recenti....

No, uscire solo dall'account e rientrarci con le tue credenziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elliot dice:

 

dal supporto office che hai linkato....

 

"In Outlook non è più possibile disconnettersi dall'account o immettere una password per accedere. Quindi, se si condivide il computer con altri utenti, configurarlo per evitare che possano accedere al proprio account di posta elettronica. "

 

in ogni caso non avevo mai registrato l'account online... ho sempre e solo usato in locale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Teo De dice:

Nella scheda contatti, selezionando l'immagine , mi propone delle "immagini recenti" del vecchio utilizzatore di questo mac.

ma non ho capito: tu e "il vecchio utilizzatore" usate promiscuamente il medesimo account  (nel senso di login al Mac) ?   :shock: 

 

Non ti sei creato un nuovo e diverso account, con le cose tue?  Ed eventualmente rimosso il "vecchio"? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, 167-761 dice:

ma non ho capito: tu e "il vecchio utilizzatore" usate promiscuamente il medesimo account  (nel senso di login al Mac) ?   :shock: 

 

Non ti sei creato un nuovo e diverso account, con le cose tue?  Ed eventualmente rimosso il "vecchio"? :mhh:

no perchè è un pc aziendale e aveva già caricato miriade di cose che mi servivano... si potrei farlo... ma non cambia il problema... saranno pure salvate da qualche parte ste benedette immagini!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Elliot dice:

Non capisco cosa stai dicendo, non devi scaricare nulla, ma cosa dici?!?

se elimino la app, (oltre al fatto che dovrei poi chiedere a quelli dell' IT di reinstallarmelo con codici di attivazione etc... preferisco buttare nel lago il pc e dire che me l'hanno rubato...) , poi devo riscaricarmi dal server al locale tutte le mail ( una copia è sul server, ma a me serve lavorare anche offline quindi mi serve che me le riscarichi tutte, allegati inclusi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Teo De dice:

se elimino la app, (oltre al fatto che dovrei poi chiedere a quelli dell' IT di reinstallarmelo con codici di attivazione etc... preferisco buttare nel lago il pc e dire che me l'hanno rubato...) , poi devo riscaricarmi dal server al locale tutte le mail ( una copia è sul server, ma a me serve lavorare anche offline quindi mi serve che me le riscarichi tutte, allegati inclusi).

 

Capito

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Teo De dice:

si potrei farlo... ma non cambia il problema... saranno pure salvate da qualche parte ste benedette immagini!

da qualche parte, ma sempre all'interno di un determinato account utente. Se usi l'altro account, non possono essere viste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...