baffo_moretti Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Salve a tutti, ho sottoscritto un abbonamento music, dal mio iPhone 7 con ios 12.1, quando provo a riprodurre alcuni contenuti mi dice che è impossibile perchè sono espliciti e devo autorizzare la riproduzione. Quindi vado su "tempo di utilizzo - contenuti e privacy - restrizioni dei contenuti - musica,podcas, news" e spunto contenuti espliciti. Ma non riesco comunque ad ascoltare il brano da music. Ho provato a disattivare e riattivare più volte, ho provato a spegnere Contenuti e privacy, ho provato disabilitare "tempo di utilizzo", ad utilizzarlo con e senza codice di autorizzazione (di default non è necessario mi faceva spostare tutti i settaggi senza chiederlo). Ho addirittura disinstallato e reinstallato l'app musica… Addirittura ho provato a ripristinare il device, ma nulla! Non c'è modo che io riesca ad ascoltare sti benedetti contenuti espliciti. Aggiungo che ho configurato il dispositivo come mio e non come "figlio" non ho roba famiglia e nulla… Oltretutto, ho anche notato che non riesco a mettere una foto nel profilo, non importa che io la prenda dalla galleria, o la scatti al momento, resterà sempre il cerchio grigio con le mie iniziali. (non che le due cose siano collegate, mi è solo venuto in mente) qualcuno ha riscontrato questo problema? è riuscito a risolverlo? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Il 14/11/2018 at 03:43, baffo_moretti dice: Salve a tutti, ho sottoscritto un abbonamento music, dal mio iPhone 7 con ios 12.1, quando provo a riprodurre alcuni contenuti mi dice che è impossibile perchè sono espliciti e devo autorizzare la riproduzione. Quindi vado su "tempo di utilizzo - contenuti e privacy - restrizioni dei contenuti - musica,podcas, news" e spunto contenuti espliciti. Ma non riesco comunque ad ascoltare il brano da music. Ho provato a disattivare e riattivare più volte, ho provato a spegnere Contenuti e privacy, ho provato disabilitare "tempo di utilizzo", ad utilizzarlo con e senza codice di autorizzazione (di default non è necessario mi faceva spostare tutti i settaggi senza chiederlo). Ho addirittura disinstallato e reinstallato l'app musica… Addirittura ho provato a ripristinare il device, ma nulla! Non c'è modo che io riesca ad ascoltare sti benedetti contenuti espliciti. Aggiungo che ho configurato il dispositivo come mio e non come "figlio" non ho roba famiglia e nulla… Oltretutto, ho anche notato che non riesco a mettere una foto nel profilo, non importa che io la prenda dalla galleria, o la scatti al momento, resterà sempre il cerchio grigio con le mie iniziali. (non che le due cose siano collegate, mi è solo venuto in mente) qualcuno ha riscontrato questo problema? è riuscito a risolverlo? Grazie mille a tutti iOS 12 ultima versione? Hai provato a fare un ripristino impostazioni? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.