Vai al contenuto

Spazio d'archiviazione pieno (non vero)


osman

Messaggi raccomandati

Ciao!
Come da titolo il mio iPhone dice di aver terminato lo spazio d'archiviazione ma in realtà se vado in impostazioni vedo che ho ancora 20GB liberi.
Mi causa principalmente problemi con whatsapp e con AirDrop quando cerco di passare immagini o video.

Credo che il problema riguardi iCloud, ho provato a svuotarlo ma senza successo anche perché ho dei media importanti che vorrei evitare di perdere.
Come posso fare? 

 

screen iphone.jpg

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elliot dice:

iCloud non c'entra nulla con lo spazio fisico, quanto hai di spazio rimanente su iCloud? Vedo che hai le foto che non caricano e 5 gb da rivedere, fai un pò di pulizia o acquista spazio.

Effettivamente ho esaurito lo spazio di iCloud (o quasi)
Come posso trasferire i file che ho su iCloud sul telefono e successivamente cancellare tutto da iCloud?

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio modesto parere, la soluzione più efficace è di acquistare spazio su iCloud. Paghi 0,99 euro al mese, e hai risolto il problema. Potrai anche eseguire le manovre con più tranquillità.

 

iCloud sincronizza non tutto, come è spiegato nell'articolo citato da Elliot. Togli dalla sincronizzazione un'app, e liberi spazio (su iCloud).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...