Vai al contenuto

AIUTO IL MIO MACBOOK NON SI ACCENDE PIU


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi ho bisogno di aiuto per favore sono possessore di un macbook Pro 2015 Retina da 13 pollici processore i7 3.2 16gb di ram e 512gb di ssd praticamente vi spiego il problema ogni tot mesi apro il sotto del mio portatile per pulirlp un po', nei connettorini piccoli sotto dove ora metto le foto praticamente dove sta connessa la tastiera trovai un po' di ossido, una volta pulito l'ossido il tasto a della mia tastiera smise di funzionare e fin qui tutto ok, mi ero abituato senza, praticamente se all'accensione provavo a tener premuto alt per usare bootcamp non potevo perché il Mac rilevava la a sempre premuta, mah... Oggi dovevo scollegare la tastiera fisicamente e collegare una USB in modo da poter bootare con Macos ma quando sono andato a disconnettere il cavetto flat della tastiera ho visto una scintillina piccola dal connettorino stesso! Ora il Mac non si accende non si accende nemmeno la spia del caricatore e non si accende nemmeno shortando i power pads, aiuto cosa può essere? 😭😭😭

IMG_20181115_015631.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...