Vai al contenuto

jt81

Registrazione schermo con audio con Quicktime player

Recommended Posts

Buongiorno

Oggi volevo effettuare una registrazione dello schermo del Mac con audio tramite Quicktime player.

Non avendola mai usata, scopro che dopo una registrazione di un'ora il video è senza audio, Fantastico! 

Un'altra app castrata!

Ad ogni modo volevo porvi due domande.

Guardando le immagini che allego, a prescindere dal microfono selezionato, mi compare quel triangolino giallo.

imm.2

Su internet non sono riuscito a trovare la soluzione, qualcuno sa indicarmi la strada? 

Dopo lo sbattone ho cercato su internet qualche app per la cattura dello schermo con audio, e ho trovato questa

si chiama Loopback, https://rogueamoeba.com/loopback/ 

qualcuno la conosce? 

Dopo il settaggio la situazione è sempre la medesima, seleziono il microfono "Loopback audio" imm3

ma dopo compare sempre quel triangolo.

ringrazio per l'aiuto

1.png

2.png

3.png

• Non mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-per prima cosa devi scaricare Soundflower-2.0b2

-nella barra dei menù Soundflower-2.0b2 deve essere attivo(l’audio non lo senti)

-apri Q.T.>nuova registrazione schermo>premi il bottone rosso(a fianco del bottone rosso devi selezionare Soundflower-2.0b2)>col mouse selezioni la zona che ti interessa>avvia registrazione>alla fine chiudi Q.T. e salva (per sentire l’audio della registrazione devi riattivare l’altoparlante interno.

Se segui bene non fallirai

ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo