Vai al contenuto

Problemi video con Safari


fragnsim

Messaggi raccomandati

Ciao, per favore aiutatemi, uso Safari come browser  principale, da un pò di tempo ho un fastidiosissimo problema sul mio iMac 27 aggiornato ultimamente con un SSD interno per il sistema operativo. Dicevo, non riesco a vedere gli streaming di Amazon Prime Video, inoltre ogni qualvolta che devo vedere un video dai siti dei quotidiani più importanti, lo stesso, i video non partono se non dopo 10/15 secondi, oppure devo ricaricare più volte la pagina per farli partire. Nel caso di Amazon Prime Video, mi dice plug in non supportato, non sono riuscito a capire quale plug in potrebbe essere la soluzione, se di questo si tratta il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elimina la cronologia svuota la Cache dal menu Sviluppo, abilitandolo in preferenze di sistema, Safari Avanzate. Fai girare https://it.malwarebytes.com così togliamo ogni dubbio su eventuali Malware. Elimina in Estensioni tutto ciò che è superfluo. E vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elliot, scusa il ritardo, ho fatto come mi hai suggerito Tu, (scusa se mi son permesso di darti del Tu) con Malwarebytes, già avevo fatto una scansione un paio di giorni fa trovando una decina di file dannosi, che ora sono in quarantena, ho eliminato la cronologia, e liberato la Cache, ho anche appena riprovato ad aprire Amazon Prime Video e mi dice ancora plug in son supportato. Bohhh!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto stamattina questo articolo interessante sui problemi che può avere il Mac con la rete dopo l'aggiornamento a Mojave. Te lo giro.

http://osxdaily.com/2018/11/19/fix-macos-mojave-wifi-problems/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+osxdaily+(OS+X+Daily)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...