Vai al contenuto

Foto live e Mac


FRANKLINO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti possiedo un iPhone XR e un MacBook Pro 2017 con Mojave

la mia domanda è: quando faccio le foto con iPhone con live premendo su modifica posso scegliere l inquadratura più adatta visto che fa una serie di foto e poi sceglie la migliore l'phone, salvandole opero sul Mac con airdrop me le salva in formato HEIC, ora come faccio dal Mac a scegliere inquadratura giusta?

una volta salvato sul mac nn posso più fare come dall'iphone selezionando modifica poi scegliere l'inquadratura?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a me la salva in jpeg

Dal Mac in Foto ho aperto  una foto Live,  vado in modifica, sotto alla foto appare la linea con tutti i fotogrammi scelto quello che mi serviva, poi ho scelto quel fotogramma come  foto chiave e tasto dx  salgo duplica foto solo che al quel punto mi chiude l'app Foto e basta non va

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2018 at 10:21, elvetico dice:

Ho provato a me la salva in jpeg

Dal Mac in Foto ho aperto  una foto Live,  vado in modifica, sotto alla foto appare la linea con tutti i fotogrammi scelto quello che mi serviva, poi ho scelto quel fotogramma come  foto chiave e tasto dx  salgo duplica foto solo che al quel punto mi chiude l'app Foto e basta non va

a me non riesce mi apre la foto con anteprima il mac ma non mi fa scegliere lo scatto migliore neanche su modifica.......come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...