Vai al contenuto

PROBLEMA SCHERMO IPHONE XS NUOVO


Lucia Lorini

Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZI SONO NUOVA SUL FORUM,

HO UN GRANDE PROBLEMA CHE SPERO MI POSSIATE AIUTARE A RISOLVERE.

HO ACQUISTATO , TRAMITE ABBONAMENTO VODAFONE UN IPHONE XS 256 GB, ED HA SOLO 2 GIORNI DI VITA.

DA IERI NOTO UNA LINEA VERTICALE SULLO SCHERMO DI COLORE ROSSO/ROSA MOLTO FINE TANTO DA SFUGGIRE ALL'OCCHIO UMANO A PRIMO ACCHITTO.

COME MI DEVO COMPORTARE? MI CONVIENE RICHIEDERE LA SOSTITUTUZIONE, O MI RIFILERANNO SICURAMENTE UN IPHONE RICONDIZIONATO?QUI SOTTO METTO LA LINEA, CHE SI VEDE SOLO SU SFONDO BIANCO, SUL NERO NO

IPHONE SCHERMO.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi te l'ha venduto? Vodafone? Vai da Vodafone con lo scontrino in mano, e chiedi la sostituzione immediata per difetto di origine, oppure la restituzione dei soldi. Punto.

 

Bene che dietro ci sia anche la garanzia Apple, ma l'obbligato per legge (garanzia legale) è il fornitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andata ma quei coglioni mi hanno detto che me lo manderanno in assistenza e poi si vedrà se è idoneo per sostituzione con il nuovo. L'operatore della Vodafone in confidenza mi ha suggerito di tenermelo tanto me lo cambieranno con uno ricondizionato. Ma ha 3 giorni cavolo, l'ho pagato 1300 euro ma che faccia tosta hanno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/11/2018 at 19:15, 167-761 dice:

Chi te l'ha venduto? Vodafone? Vai da Vodafone con lo scontrino in mano, e chiedi la sostituzione immediata per difetto di origine, oppure la restituzione dei soldi. Punto.

 

Bene che dietro ci sia anche la garanzia Apple, ma l'obbligato per legge (garanzia legale) è il fornitore.

 

Non è proprio così facile come dici.

Un conto è Apple, ma se lo prendi da altri o lo apri in negozio e te lo fai cambiare subito o una volta aperto a casa te lo mandano in assistenza.

 

Meglio andare da Apple direttamente

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...