Vai al contenuto


  • 0
Lucia Lorini

PROBLEMA SCHERMO IPHONE XS NUOVO

Domanda

CIAO RAGAZZI SONO NUOVA SUL FORUM,

HO UN GRANDE PROBLEMA CHE SPERO MI POSSIATE AIUTARE A RISOLVERE.

HO ACQUISTATO , TRAMITE ABBONAMENTO VODAFONE UN IPHONE XS 256 GB, ED HA SOLO 2 GIORNI DI VITA.

DA IERI NOTO UNA LINEA VERTICALE SULLO SCHERMO DI COLORE ROSSO/ROSA MOLTO FINE TANTO DA SFUGGIRE ALL'OCCHIO UMANO A PRIMO ACCHITTO.

COME MI DEVO COMPORTARE? MI CONVIENE RICHIEDERE LA SOSTITUTUZIONE, O MI RIFILERANNO SICURAMENTE UN IPHONE RICONDIZIONATO?QUI SOTTO METTO LA LINEA, CHE SI VEDE SOLO SU SFONDO BIANCO, SUL NERO NO

IPHONE SCHERMO.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

corri a fartelo cambiare con uno nuovo. Di persona, oppure con una raccomandata di diffida. Non far passare più di 3 giorni.

 

E TOGLI LE MAIUSCOLE!

Modificato da 167-761

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


  • 0

L'ho comprato sabato, ho contattato l'apple stamattina. M'hanno aperto la pratica, il tempo che prendol l'appuntamento. Quei caproni della vodafone m hanno avanzato l'ipotesi che si può risolvere da solo il problema tu che dici? ma potrebbe anche peggiorare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Chi te l'ha venduto? Vodafone? Vai da Vodafone con lo scontrino in mano, e chiedi la sostituzione immediata per difetto di origine, oppure la restituzione dei soldi. Punto.

 

Bene che dietro ci sia anche la garanzia Apple, ma l'obbligato per legge (garanzia legale) è il fornitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sono andata ma quei coglioni mi hanno detto che me lo manderanno in assistenza e poi si vedrà se è idoneo per sostituzione con il nuovo. L'operatore della Vodafone in confidenza mi ha suggerito di tenermelo tanto me lo cambieranno con uno ricondizionato. Ma ha 3 giorni cavolo, l'ho pagato 1300 euro ma che faccia tosta hanno!!!

  • Non mi piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Il 19/11/2018 at 19:15, 167-761 dice:

Chi te l'ha venduto? Vodafone? Vai da Vodafone con lo scontrino in mano, e chiedi la sostituzione immediata per difetto di origine, oppure la restituzione dei soldi. Punto.

 

Bene che dietro ci sia anche la garanzia Apple, ma l'obbligato per legge (garanzia legale) è il fornitore.

 

Non è proprio così facile come dici.

Un conto è Apple, ma se lo prendi da altri o lo apri in negozio e te lo fai cambiare subito o una volta aperto a casa te lo mandano in assistenza.

 

Meglio andare da Apple direttamente

  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Statistiche forum

    528607
    Discussioni Totali
    6330792
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

    121916
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Maurizio81
    Nuovo iscritto
    Maurizio81
    Iscritto
  • Statistiche annunci

    99
    Annunci attivi
    15
    Domande
    0
    Recensioni
    0
    Offerte
    Ultimi Annunci
    By Maurizio81
    2 mesi e 30 giorni
×