Lucia Lorini Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 CIAO RAGAZZI SONO NUOVA SUL FORUM, HO UN GRANDE PROBLEMA CHE SPERO MI POSSIATE AIUTARE A RISOLVERE. HO ACQUISTATO , TRAMITE ABBONAMENTO VODAFONE UN IPHONE XS 256 GB, ED HA SOLO 2 GIORNI DI VITA. DA IERI NOTO UNA LINEA VERTICALE SULLO SCHERMO DI COLORE ROSSO/ROSA MOLTO FINE TANTO DA SFUGGIRE ALL'OCCHIO UMANO A PRIMO ACCHITTO. COME MI DEVO COMPORTARE? MI CONVIENE RICHIEDERE LA SOSTITUTUZIONE, O MI RIFILERANNO SICURAMENTE UN IPHONE RICONDIZIONATO?QUI SOTTO METTO LA LINEA, CHE SI VEDE SOLO SU SFONDO BIANCO, SUL NERO NO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 corri a fartelo cambiare con uno nuovo. Di persona, oppure con una raccomandata di diffida. Non far passare più di 3 giorni. E TOGLI LE MAIUSCOLE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucia Lorini Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 L'ho comprato sabato, ho contattato l'apple stamattina. M'hanno aperto la pratica, il tempo che prendol l'appuntamento. Quei caproni della vodafone m hanno avanzato l'ipotesi che si può risolvere da solo il problema tu che dici? ma potrebbe anche peggiorare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Chi te l'ha venduto? Vodafone? Vai da Vodafone con lo scontrino in mano, e chiedi la sostituzione immediata per difetto di origine, oppure la restituzione dei soldi. Punto. Bene che dietro ci sia anche la garanzia Apple, ma l'obbligato per legge (garanzia legale) è il fornitore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucia Lorini Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Sono andata ma quei coglioni mi hanno detto che me lo manderanno in assistenza e poi si vedrà se è idoneo per sostituzione con il nuovo. L'operatore della Vodafone in confidenza mi ha suggerito di tenermelo tanto me lo cambieranno con uno ricondizionato. Ma ha 3 giorni cavolo, l'ho pagato 1300 euro ma che faccia tosta hanno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Il 19/11/2018 at 19:15, 167-761 dice: Chi te l'ha venduto? Vodafone? Vai da Vodafone con lo scontrino in mano, e chiedi la sostituzione immediata per difetto di origine, oppure la restituzione dei soldi. Punto. Bene che dietro ci sia anche la garanzia Apple, ma l'obbligato per legge (garanzia legale) è il fornitore. Non è proprio così facile come dici. Un conto è Apple, ma se lo prendi da altri o lo apri in negozio e te lo fai cambiare subito o una volta aperto a casa te lo mandano in assistenza. Meglio andare da Apple direttamente Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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