Vai al contenuto

Digitale terrestre-non vedo molti canali


serri

Messaggi raccomandati

Salve

Trovo tutto molto strano.

Con un tv sharp che non usavo da diverso tempo non mi riesce di sintonizzare molti canali.

Non riesco a vedere molti canali Rai, non vedo nessun canale Mediaset, non appare la 7.

Ho effettuato la sintonizzazione tante volte senza problemi, perché questa volta faccio cilecca?

Grazie per un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio.

Si, con un LG 65" 4K.

Ho anche provato la sintonizzazione automatica aggiuntiva senza risultato. La sintonizzazione dura sempre poco più di un minuto e si ferma a 866.0(vedi foto). Ho provato a fare la sintonizzazione manuale ma sulla rete trovo confusione nel trovare le giuste frequenze.

https://i.postimg.cc/x1PSMJQX/foto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho provato ad inserire nella ricerca manuale le frequenze  722 - 634 - 562 ma non mi ritrovo nessun canale di quelli sotto elencati!!!

 

Mux Mediaset 4 (è il terzo mux di Mediaset dove vengono trasmessi i canali: Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Extra, La 5).

Canale: 52 | Banda: UHF | Polarizzazione: V | MHz: 722 | Ripetitore: Monte Oro, Monte S.Antonio

 

Mux 4 Rai (è il quarto multiplex dove vengono trasmessi i canali tematici e in alta definizione della televisione pubblica: Rai Storia, Rai 5, Rai HD).

Canale: 41 | Banda: UHF | Polarizzazione: V | MHz: 634 | Ripetitore: Monte Oro

 

 

Mux Mediaset 2 (è il secondo mux di Mediaset dove vengono trasmessi canali:Canale 5, Italia Uno, Rete 4, Iris, Boing, For You, Class News, Coming Soon).

Canale: 32 | Banda : UHF | Polarizzazione: V | MHz: 562 | Ripetitore :Monte Oro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...