Marta Frau Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Ho acquistato online un iPhone 7 ma non mi permette di inserire nessuna sim causa blocco operatore ( Vodafone Ireland). Ho già contattato la loro assistenza tramite chat che mi ha rimandato all'assistenza telefonica. Qualcuno può aiutarmi a capire se è possibile sbloccarlo senza dover contattare Vodafone Irlanda? Allego screenshot errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 9 minuti fa, Marta Frau dice: Ho acquistato online un iPhone 7 ma non mi permette di inserire nessuna sim causa blocco operatore ( Vodafone Ireland). Ho già contattato la loro assistenza tramite chat che mi ha rimandato all'assistenza telefonica. Qualcuno può aiutarmi a capire se è possibile sbloccarlo senza dover contattare Vodafone Irlanda? Allego screenshot errore Puoi solo far capo a Vodafone Irlanda... ma dove l hai comprato? o forse è caduto da un TIR? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 6 ore fa, drzoom dice: Puoi solo far capo a Vodafone Irlanda... ma dove l hai comprato? o forse è caduto da un TIR? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Solo l'operatore può sbloccarlo. Sappi che non è tenuto a farlo in ogni caso Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Sennò sarebbe facile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.