Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da birba
Buonasera,
Ho configurato in famiglia e ho invitato mia figlia la quale ha accettato. Ora mia figlia vorrebbe usare un'applicazione che io ho già acquistato. Ha aperto apple store cercato l'applicazione, ma le viene chiesto di pagare. Mi risulta invece che dovrebbe poter scaricare e utilizzare l'applicazione gratuitamente. Ho commesso qualche errore? Ho dimenticato qualche cosa?
Grazie
Roberto
-
Da theclubber
Buondì.
Per ottimizzare lo spazio, l’iPhone (nel mio caso un 11 Pro) suggerisce di attivare “Foto di iCloud”.
come funziona di preciso?
Una volta attivato, le foto vengono “eliminate” dalla memoria fisica dell’iPhone, ma restano sul cloud, sempre consultabili anche dallo smartphone stesso collegato a internet?
Ho anche un iMac, quindi i due device sono perfettamente collegati fra loro.
-
Da Mark91
Ciao a tutti ...ho notato sul mio iMac 2019 4K preso nuovo 10 giorni fa , una cosa abbastanza fastidiosa (ora che lo so L occhio cade sempre lì) , cioè un pixel nero (quindi bruciato ) nella parte destra in basso dello schermo , praticamente sotto al dock a circa 5 mm dalla cornice ...si vede a circa 20 centimetri di distanza dopo non si nota più ...però è fastidioso sapere che con il costo di 2500 € ci sia un imperfezione del genere...ho controllato tutto lo schermo accuratamente e non ne ho visti altri ... ora volevo sapere se qualcuno di voi è già successo una cosa del genere e cosa avete fatto ...perché ho provato a chiamare la Apple ma loro dicono che c’è un numero minimo di pixel prima di sostituire in garanzia lo schermo e poi dipende anche dalla posizione in cui si trovano ...mi date qualche consiglio? Grazie
-
Da Simone la Placa
Buonasera, oggi ho formattato il telefono per mettere ios 14 nel mio iPhone 8 (backup effettuato su iCloud). Dopo la formattazione e la messa del backup si stavano scaricando tutte le app, solamente che whatsapp arriva a metà e si blocca, non continua, senza dare segni di vita . Sapete come posso risolvere questo problema? Ho provato anche a formattare una seconda volta ma non è cambiato nulla, tutte le app si scaricano tranne questa. Ho dati importanti e non vorrei perderli. Grazie
-
-
Ora Popolare
-
- 16 risposte
- 133 visite
-
- 126057 risposte
- 2019708 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.