Vai al contenuto

Domanda

Ciao a tutti, volevo sottoporvi una domanda... L'anno scorso mi hanno regalato un iPhone 6, diciamo che lo uso principalmente per giocarci come "mini tablet". Tutto bene fino a qualche settimana fa... sono cominciati ad apparire degli strani segni sullo schermo!

Per scrupolo, ho provato a fare uno screenshot, ma la foto risultava integra, nonostante il segno...

A mano a mano che passa il tempo, le striature aumentano!

Che cosa sarà mai?

Il telefono non mi è mai caduto, non è graffiato, cerco di tenerlo sempre per bene... non riesco proprio a capire...

WhatsApp Image 2018-11-21 at 17.58.34.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Nulla semplicemente il display ti sta lasciando.  ...!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0
13 minuti fa, Glacy dice:

Nulla semplicemente il display ti sta lasciando.  ...!! 

😭😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se ha solo 1 anno o poco più di vita portalo dove é stato comprato e ti viene riparato in garanzia, a meno che sia stato comprato con partita IVA e quindi la garanzia é di solo 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
8 ore fa, drzoom dice:

se ha solo 1 anno o poco più di vita portalo dove é stato comprato e ti viene riparato in garanzia, a meno che sia stato comprato con partita IVA e quindi la garanzia é di solo 1 anno.

Purtroppo il telefono ha più di un anno 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
1 ora fa, Rangam dice:

Potrebbe essere anche una pressione involontaria che ha rilotto alcuni cristalli

Eppure ci sono stato molto attento, come faccio sempre con tutti i miei dispositivi elettronici (sono piuttosto maniacale in questo).

Vabbeh, finché va lo tengo, speriamo che non peggiori...

Grazie per il consulto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
15 ore fa, vimac76 dice:

Purtroppo il telefono ha più di un anno 😔

ma non ha la garanzia di 2 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da ppine_apple
      Buongiorno Forum,

mi hanno inviato un calendario condiviso creato su Google Calendar.
      Il calendario è stato accettato e appare correttamente sul mio Calendar Gmail su cui riporto gli appuntamenti e a cui sono agganciati altri calendari.

Quando vado però a vedere i calendari sul Mac o su Iphone, questo calendario non appare (tutti gli altri appaiono regolarmente).
      Ho scorso tutte le opzioni del calendario ma non riesco a capire dove si nasconda il problema.

Grazie a chi mi vorrà dare un supporto.

• Da sbranzo
      Ciao ragazzi, ho un iPhone X da 4 mesi scarsi e negli ultimi 10 giorni mi sta dando dei problemi. Ho notato spesso che le App crashano e che spesso il dispositivo si riavvia senza motivo. Negli ultimi 4 giorni mi è capitato che si riavviasse e rimanesse bloccato su schermata nera e logo Apple...completamente bloccato e per farlo riprendere a funzionare devo aspettare che la batteria si scarichi completamente. 
      Ho notato che chiamando il numero, a chi chiama risulta squillare, mentre il dispositivo non da segni di vita. Da cosa può dipendere? Magari un reset allo stato di fabbrica può servire o meglio mandarlo direttamente in assistenza?
    • Da pietroforum
      Aiuto, non riesco a spostare delle foto (.jpg, circa 400 foto, 400 MB) dal MiniMac (High Sierra 10.13) ad un Iphone 6 (iOS 10). Ho provato con iTunes ma nella parte relativa all'Iphone manca la cartella FOTO; ho provato con iCloud, ma su FOTO del Mac ho un milione di foto e Icloud non ce la fa a gestirle tutte. Le foto sono in una normalissima cartella accessibile da FINDER, attualmente non nella app FOTO del Mac.
      Qualcuno può darmi una dritta? Ho fatto dei test con Dropbox (3 foto), ma non ho idea dove siano andate a finire le foto che ho scaricato su Iphone (e poi è un processo molto lungo).
      Aiuto!

• Statistiche forum

528607
    Discussioni Totali
    6330792
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121916
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Maurizio81