Vai al contenuto

Schermo iPhone 6


vimac76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sottoporvi una domanda... L'anno scorso mi hanno regalato un iPhone 6, diciamo che lo uso principalmente per giocarci come "mini tablet". Tutto bene fino a qualche settimana fa... sono cominciati ad apparire degli strani segni sullo schermo!

Per scrupolo, ho provato a fare uno screenshot, ma la foto risultava integra, nonostante il segno...

A mano a mano che passa il tempo, le striature aumentano!

Che cosa sarà mai?

Il telefono non mi è mai caduto, non è graffiato, cerco di tenerlo sempre per bene... non riesco proprio a capire...

WhatsApp Image 2018-11-21 at 17.58.34.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha solo 1 anno o poco più di vita portalo dove é stato comprato e ti viene riparato in garanzia, a meno che sia stato comprato con partita IVA e quindi la garanzia é di solo 1 anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, drzoom dice:

se ha solo 1 anno o poco più di vita portalo dove é stato comprato e ti viene riparato in garanzia, a meno che sia stato comprato con partita IVA e quindi la garanzia é di solo 1 anno.

 

Purtroppo il telefono ha più di un anno 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

Potrebbe essere anche una pressione involontaria che ha rilotto alcuni cristalli

 

Eppure ci sono stato molto attento, come faccio sempre con tutti i miei dispositivi elettronici (sono piuttosto maniacale in questo).

Vabbeh, finché va lo tengo, speriamo che non peggiori...

Grazie per il consulto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...