Borbilla Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Da qualche giorno mi viene chiesto di inserire la password di iCloud attraverso le impostazioni di sistema ed ogni volta ho la finestra con errore sconosciuto (vedi allegato). Ho provato più volte ma senza successo. La password è corretta, è sempre stata quella e la copia da 1Password e, comunque, mi permette di entrare in iCloud via web, Non riesco a capire cosa succede. Potete aiutarmi? grazie It is a capital mistake to theorise before one has data. (The adventures of Sherlock Holmes) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Potrebbe essere un errore del sistema che non riesce a verificare la password online. Se fai un nuovo utente e provi da li va? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borbilla Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Alla fine si è curato da solo, non so come né perché. Ma va bene anche così… It is a capital mistake to theorise before one has data. (The adventures of Sherlock Holmes) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.