Vai al contenuto

Come condividere video?


fabtosi

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti, 

 

dovrei rendere pubblico un video .mov di 4gb e condividerne la visualizzazione su Facebook, come posso farlo senza caricarlo su YouTube che mi crea problemi di upload e il video mi crea problemi se lo esporto in un formato YouTube compatibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco bene Facebook ma da quello che sento dire i video si possono caricare all'interno della sua stessa piattaforma.

 

Per quanto riguarda youtube invece, per la mia esperienza non è necessario convertire il video in un formato particolare, accetta il .mov senza problemi e supporta la maggior parte delle risoluzioni.

 

Semmai se è troppo lungo rispetto alle lunghezze di default non te lo accetta o devi cambiare le impostazioni del canale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se non hai già risolto potresti ridurre il "peso" del File video con HandBrake (gratuito e affidabile) che ti consente di scegliere il grado di compressione (degrado). YouTube e similia effettuano in automatico la compressione dei file se troppo pesanti o non correttamente conformati, meglio che lo faccia tu. Se poi i video son destinati a visione su smartphone è decisamente inutile caricare GB di roba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...