Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da ManudiZeta
Buonasera a tutti. Scrivo in quanto non so più dove sbattere la testa, riguardo al problema prossimo alla descrizione. Dispostivi: MacBook Pro 2009 e iMac polycarbonate 2006 (Hanno lo stesso medesimo problema).
Sostanzialmente, come suggerisce il titolo, ho sempre la rotella arcobaleno del mouse che gira all’infinito, frizzando tutte le facoltà del Mac.
Ho già riparato il disco, inizializzato, reinstallando il s.o., ma niente da fare. Ho eseguito anche le varie composizioni di tasti, all’avvio del Mac. Credo che sia un problema hardware a questo punto. Qualcuno ha proposte/suggerimenti, per favore?
Grazie mille, sono in panne...
-
Da Kwizzy
Buongiorno, oggi sono tornata da un lavoro che mi ha tenuta fuori un paio di mesi e riaccendendo il mio iMac che monta High Sierra ho notato che aveva un aggiornamento da un paio di gb da fare, senza pensarci troppo l’ho fatto partire e dopo averlo scaricato come al solito si è riavviato un paio di volte, ma alla seconda ha fatto un forte BIP ed adesso da 1h buona sta fermo sulla schermata grigia con la mela, la barra a 3/4 e con scritto “Installazione in corso. Calcolo tempo rimanente...”
Non ho fatto caso a quale aggiornamento fosse e non mi ricordo che versione iOS ho adesso, ma era aggiornato fino ad aprile di sicuro.
Che faccio? Aspetto ancora? O c’è da spingere qualcosa?
-
Da BarbaGianni
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema con il mio macbook, ogni tanto si blocca del tutto per qualche secondo e poi riprende normalmente a funzonare. Non compare la rotellina colorata o altro semplicemente si blocca di colpo.
-
Da francesca 12
sono disperata!!!
Il mio Iphone 6 si riavvia continuamente. All'inizio si riavviava 2-3 volte e dopo un pò si accendeva,ora a stento compare il simbolo della mela ma poi si riavvia continuamente senza fermarsi. Ho provato a premere il tasto home e spegnimento ma non cambia nulla e non riesco nemmeno a collegarlo al computer. Per favore aiutatemi!!!
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 395 visite
-
- 126065 risposte
- 2021019 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.