Vai al contenuto

iMessage e Facetime non funzionano. OSX Lion


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, innanzitutto perdonatemi se violo qualche regola del forum, ma sono nuovo.

Ho riesumato il mio vecchio iMac Late 2006 - Core 2 Duo 2.16GHZ - 4GB RAM - Scheda Video ATI Raedeon X1600 256MB - HDD 160GB con OSX Lion 10.7.2

Non riesco a connettermi a facetime. Quando provo a connettermi dopo alcuni secondi compare una scritta rossa che dice che c'è un problema con il server e riprovare più tardi.
Qualcuno sa come risolvere?

Ho già provato ad attivare e disattivare icloud
Il computer è già impostato con l'orario corretto.
Aiutatemi per favore. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elliot dice:

 

Quell’articolo dice che ci vuole la 10.9.2, ma su Lion 10.7 c’era Facetime...

Che vuol dire, che Apple per questioni forse di sicurezza adesso blocca la connessione se non si ha la 10.9.2?

 

È solo una mia curiosità ma che potrebbe aiutare l’utente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, drzoom dice:

 

Quell’articolo dice che ci vuole la 10.9.2, ma su Lion 10.7 c’era Facetime...

Che vuol dire, che Apple per questioni forse di sicurezza adesso blocca la connessione se non si ha la 10.9.2?

 

È solo una mia curiosità ma che potrebbe aiutare l’utente

Pò esse, ad essere sincero non lo so il motivo per cui sia inibito, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Claudio Marongiu dice:

Che dici? Il mio Mac È aggiornato a questa versione. Altrimenti come è possibile che sia installata?

 

tu hai 10.7...per me è troppo vecchio come sistema anche se apple dice che audio dovrebbe andare.

L'unica sarebbe aggiornare a 10.9 e provare, ma il tuo mac non può essere aggiornato a 10.9

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai provato questo?

 

  • Scegli menu Apple () > Preferenze di Sistema, quindi fai clic su Data e ora e seleziona "Imposta automaticamente data e ora con". Fai clic su Fuso orario e accertati che le impostazioni siano corrette. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto oggi, ho riprovato ma FaceTime niente, non ne vuole sapere 😢. Mi sto preoccupando, ho pure chiamato Apple e non sono riusciti ad aiutarmi, dopo due ore di telefonata mi hanno detto che passeranno la mia pratica agli ingegneri Apple negli Stati Uniti 🙁

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...