Vai al contenuto

HELP Problema iphone batteria


edyglam

Messaggi raccomandati

 

Ho un iphone 6s, versione ios 12.1, ultimamente ho problemi con la batteria, ad esempio delle volte mi segna che ho molta batteria e delle volte no, se spengo e riaccendo è capace anche di ricaricarmelo senza che lo metta in carica. Il problema più esagerato è che non mi si scarica più il cellulare, mi rimane su 1% per molte ore anche se lo utilizzo, c'è qualcosa che non quadra. Qual è il problema? problema di aggiornamento o c'è qualcosa che non quadra? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, edyglam dice:

 

Ho un iphone 6s, versione ios 12.1, ultimamente ho problemi con la batteria, ad esempio delle volte mi segna che ho molta batteria e delle volte no, se spengo e riaccendo è capace anche di ricaricarmelo senza che lo metta in carica. Il problema più esagerato è che non mi si scarica più il cellulare, mi rimane su 1% per molte ore anche se lo utilizzo, c'è qualcosa che non quadra. Qual è il problema? problema di aggiornamento o c'è qualcosa che non quadra? grazie!

 

Potrebbe essere un problema di batteria, portalo ad un Apple Store visto che fino a fine anno te la sostituiscono per soli € 29.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, drzoom dice:

 

Potrebbe essere un problema di batteria, portalo ad un Apple Store visto che fino a fine anno te la sostituiscono per soli € 29.

Oggi pomeriggio sono andata in un centro che riparazioni, da come mi hanno detto dice che la batteria è al 70% di capacità cmq sia è buona! solo che devo provare a fare test su test per verificare meglio.. però forse faccio prima a cambiarla completamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in uno store ufficiale Apple devi portare l iphone non dal primo venuto ... Centro ufficiale Apple store. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, edyglam dice:

Oggi pomeriggio sono andata in un centro che riparazioni, da come mi hanno detto dice che la batteria è al 70% di capacità cmq sia è buona!

Non ho capito: sei stata o no in un centro Apple? Là non ti fanno perdere tempo: se la batteria risulta anche poco sotto l'80% ti danno l'opportunità di sostituirla a prezzo agevolato, come ti ha segnalato DrZoom. Paghi, e entro cinque giorni hai la batteria nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, 167-761 dice:

Non ho capito: sei stata o no in un centro Apple? Là non ti fanno perdere tempo: se la batteria risulta anche poco sotto l'80% ti danno l'opportunità di sostituirla a prezzo agevolato, come ti ha segnalato DrZoom. Paghi, e entro cinque giorni hai la batteria nuova.

si chiama "clinica iphone" sono esperti e molto bravi, lui stesso mi ha detto che cmq è di 70% come capacità... solo che se devo andare in un apple store devo arrivare a roma centro..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, edyglam dice:

si chiama "clinica iphone" sono esperti e molto bravi, lui stesso mi ha detto che cmq è di 70% come capacità... solo che se devo andare in un apple store devo arrivare a roma centro..

non si tratta di bravura. Sostituire una batteria originale Apple costa 70 euro. Apple concede un programma di sostituzione a 29 euro, perchè riconosce il difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su un iPhone come il tuo andrei dritto all’Apple Store.

E’ ancora un ottimo dispositivo, per 29 euro non ne vale assolutamente la pena farla sostituire altrove.

Prendi appuntamento e fai sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai giorni,  ti fanno il tutto dopo nemmeno tre ore di attesa, ovviamente previa appuntamento online. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Glacy dice:

Ma quando mai giorni,  ti fanno il tutto dopo nemmeno tre ore di attesa, ovviamente previa appuntamento online. 

ah quindi tutto stesso giorno?? wow! allora si!!! :D ma non mi formattano nulla vero? solo sostituzione della batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ti formattano nulla,  ma ovviamente è  d obbligo avere e fare un backup... Non portare l iphone senza aver fatto un backup. 

 

Poi cerca gli store apple ufficiali di Roma se non erro uno è sito ad EuromaDue centro commerciale zona eur,  se non vado errato o zona torvergata altro centro commerciale,  ma se li cerchi in rete li trovi sicuro. 

 

https://www.apple.com/it/retail/euroma2/

 

https://www.apple.com/it/retail/portadiroma/

 

https://www.apple.com/it/retail/romaest/

 

 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, edyglam dice:

si chiama "clinica iphone" sono esperti e molto bravi, lui stesso mi ha detto che cmq è di 70% come capacità... solo che se devo andare in un apple store devo arrivare a roma centro..

Io con quelli ho avuto una pessima esperienza, vai in un Apple Store 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, edyglam dice:

L'unica cosa che mi scoccia è che si tengono il mio per giorni,

La procedura di norma è questa:

1) vai sul sito del supporto Apple e informati;

2) sempre dal sito, prendi appuntamento al centro assistenza Apple che ti è più comodo, o spedisci il tuo iPhone;

3) quando sei al centro di assistenza Apple, in un quarto d'ora ti fanno diagnosi e preventivo. Se lo accetti, paghi. Puo' essere che in aggiunta ai 29 euro il centro si tenga 12 euro per "la gestione della pratica".

4) il centro ordina la batteria sostitutiva, e trattiene il telefono per il tempo che ci vuole (di norma 4/5 giorni lavorativi, quindi una settimana). Se chiedi il favore, puoi andartene col tuo telefono, ma devi essere pronto a portarlo quando arriva la battteria nuova: il centro deve consegnare la "difettosa" ad Apple entro 48 ore.

5) torni al centro Apple per la sostituzione, tre quarti d'ora e ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...