Vai al contenuto

• 0
edyglam

HELP Problema iphone batteria

Domanda

Ho un iphone 6s, versione ios 12.1, ultimamente ho problemi con la batteria, ad esempio delle volte mi segna che ho molta batteria e delle volte no, se spengo e riaccendo è capace anche di ricaricarmelo senza che lo metta in carica. Il problema più esagerato è che non mi si scarica più il cellulare, mi rimane su 1% per molte ore anche se lo utilizzo, c'è qualcosa che non quadra. Qual è il problema? problema di aggiornamento o c'è qualcosa che non quadra? grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
1 ora fa, edyglam dice:

Ho un iphone 6s, versione ios 12.1, ultimamente ho problemi con la batteria, ad esempio delle volte mi segna che ho molta batteria e delle volte no, se spengo e riaccendo è capace anche di ricaricarmelo senza che lo metta in carica. Il problema più esagerato è che non mi si scarica più il cellulare, mi rimane su 1% per molte ore anche se lo utilizzo, c'è qualcosa che non quadra. Qual è il problema? problema di aggiornamento o c'è qualcosa che non quadra? grazie!

Potrebbe essere un problema di batteria, portalo ad un Apple Store visto che fino a fine anno te la sostituiscono per soli € 29.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0
2 ore fa, drzoom dice:

Potrebbe essere un problema di batteria, portalo ad un Apple Store visto che fino a fine anno te la sostituiscono per soli € 29.

Oggi pomeriggio sono andata in un centro che riparazioni, da come mi hanno detto dice che la batteria è al 70% di capacità cmq sia è buona! solo che devo provare a fare test su test per verificare meglio.. però forse faccio prima a cambiarla completamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si ma in uno store ufficiale Apple devi portare l iphone non dal primo venuto ... Centro ufficiale Apple store. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
27 minuti fa, edyglam dice:

Oggi pomeriggio sono andata in un centro che riparazioni, da come mi hanno detto dice che la batteria è al 70% di capacità cmq sia è buona!

Non ho capito: sei stata o no in un centro Apple? Là non ti fanno perdere tempo: se la batteria risulta anche poco sotto l'80% ti danno l'opportunità di sostituirla a prezzo agevolato, come ti ha segnalato DrZoom. Paghi, e entro cinque giorni hai la batteria nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
11 minuti fa, 167-761 dice:

Non ho capito: sei stata o no in un centro Apple? Là non ti fanno perdere tempo: se la batteria risulta anche poco sotto l'80% ti danno l'opportunità di sostituirla a prezzo agevolato, come ti ha segnalato DrZoom. Paghi, e entro cinque giorni hai la batteria nuova.

si chiama "clinica iphone" sono esperti e molto bravi, lui stesso mi ha detto che cmq è di 70% come capacità... solo che se devo andare in un apple store devo arrivare a roma centro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
5 minuti fa, edyglam dice:

si chiama "clinica iphone" sono esperti e molto bravi, lui stesso mi ha detto che cmq è di 70% come capacità... solo che se devo andare in un apple store devo arrivare a roma centro..

non si tratta di bravura. Sostituire una batteria originale Apple costa 70 euro. Apple concede un programma di sostituzione a 29 euro, perchè riconosce il difetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io su un iPhone come il tuo andrei dritto all’Apple Store.

E’ ancora un ottimo dispositivo, per 29 euro non ne vale assolutamente la pena farla sostituire altrove.

Prendi appuntamento e fai sostituire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Qui in America, all'Apple Store, me l'hanno sostituita in 1 ora e ½, previo appuntamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

L'unica cosa che mi scoccia è che si tengono il mio per giorni, mentre ecco vedi lui in america in un ora tutto apposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma quando mai giorni,  ti fanno il tutto dopo nemmeno tre ore di attesa, ovviamente previa appuntamento online. 

Modificato da Glacy
  • Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
1 minuto fa, Glacy dice:

Ma quando mai giorni,  ti fanno il tutto dopo nemmeno tre ore di attesa, ovviamente previa appuntamento online. 

ah quindi tutto stesso giorno?? wow! allora si!!! :D ma non mi formattano nulla vero? solo sostituzione della batteria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No non ti formattano nulla,  ma ovviamente è  d obbligo avere e fare un backup... Non portare l iphone senza aver fatto un backup. 

Poi cerca gli store apple ufficiali di Roma se non erro uno è sito ad EuromaDue centro commerciale zona eur,  se non vado errato o zona torvergata altro centro commerciale,  ma se li cerchi in rete li trovi sicuro. 

https://www.apple.com/it/retail/euroma2/

https://www.apple.com/it/retail/portadiroma/

https://www.apple.com/it/retail/romaest/

Modificato da Glacy
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
11 ore fa, edyglam dice:

Io con quelli ho avuto una pessima esperienza, vai in un Apple Store 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
10 ore fa, edyglam dice:

L'unica cosa che mi scoccia è che si tengono il mio per giorni,

La procedura di norma è questa:

1) vai sul sito del supporto Apple e informati;

2) sempre dal sito, prendi appuntamento al centro assistenza Apple che ti è più comodo, o spedisci il tuo iPhone;

3) quando sei al centro di assistenza Apple, in un quarto d'ora ti fanno diagnosi e preventivo. Se lo accetti, paghi. Puo' essere che in aggiunta ai 29 euro il centro si tenga 12 euro per "la gestione della pratica".

4) il centro ordina la batteria sostitutiva, e trattiene il telefono per il tempo che ci vuole (di norma 4/5 giorni lavorativi, quindi una settimana). Se chiedi il favore, puoi andartene col tuo telefono, ma devi essere pronto a portarlo quando arriva la battteria nuova: il centro deve consegnare la "difettosa" ad Apple entro 48 ore.

5) torni al centro Apple per la sostituzione, tre quarti d'ora e ci sei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti