Vai al contenuto

Decisione difficile, consigli???


Isacco

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

 

ho bisogno di un consiglio per non sbagliare scelta. Premetto che non è una questione economica, ma puramente lavorativa. In sostanza un costo aziendale :-). 

 

Sono veramente indeciso tra: Mac book pro 15 con la Radeon pro vega 20 ( 2018 ), Lenovo Thinkpad p1 2018 con pannello ad alta risoluzione opaco, msi WS63-8SK o in alternativa msi *ban* 65 con la 1070. 

 

Il mio uso è molto vario è questo il mio problema, molto Rhino,molto cam/cad, molti render post produzione prodotti, molta grafica, diversi montaggi video. Moltissime mail, preventivi, testi, pdf e ufficio vario. 

A farla breve, prenderei il mac per la comodità che mi offre in tanti aspetti d'ufficio. Comodità in viaggio, sempre pronto appena lo apri. Post produzione foto e video dove mi trovo molto bene. Ma ho la croce di Rhino e alcuni programmi che per lavoro mi girano su win. 

Ho già un fisso serio per lavorare, ma capitemi, ho sempre bisogno che l'ufficio si muova con me. 

 

Consigli?? Esperienza ??

 

Grazie infinite a tutti e scusate la pappardella :-) 

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente con il mac potresti usare Bootcamp per i compiti cad e lo stesso osx per la parte video ed il resto, di contro una Quadro P2000 e sopratutto la P3200 è più performante per la parte cad.

Attendiamo qualcuno di più esperto e si, scelta ardua, tutte splendide macchine.

 

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...