carkinzo Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Cambiando tipo di contratto telefonico, mi è stato dato un nuovo modem, che mi costringe ad utilizzarlo in wi-fi. Ma mentre sull'iPhone, dopo averlo impostato una prima volta, ogni volta che lo attivo si connette automaticamente, sul Mac ha funzionato le prime volte e poi devo manualmente andare nel menu del wi-fi e selezionare manualmente il modem. Niente di grave, ma è un po' scocciante! Cosa si può fare per risolvere? Grazie Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Che sistema hai? Potresti provare a resettare le impostazioni di rete https://tech.fanpage.it/il-wifi-del-mac-non-funziona-ecco-come-risolvere-il-problema/ are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.