Vai al contenuto

Apple watch: quale


Messaggi raccomandati

Ciao avrei delle domande su appla watch. Premessa: ho un iPhone X

Volevo prendere il mio primo watch, però non volevo puntare subito al 4 peche mi viene a costare troppo....

Premesso che voglio prendere la versione piu grande: che uso ne fate ? Per quanto riguarda lo schermo il 42mm è troppo piccolo ? capisco che la cosa sia soggettiva, ma nel watch ci si perde le ore a leggere (come su iPhone...) oppure si da giusto uno sguardo e via ?

Scusate le domande ma non vorrei spendere 350 € per poi uccidermi gli occhi a leggere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 42mm va benissimo ,pero non capisco cosa intendi per leggere..( a parte l'ora, oppure se lo usi per sport e controlli tempi ecc. ecc,comunque tutti "letture" veloci 

Sicuramente se lo usi spesso per vedere foto o altro per lungo tempo gli occhi sicuramente si lamentano

Io lo uso principalmente per fare sport, lascio a casa iPhone, Inoltre  trovo comodo se mi chiamano o WA o altro non devo togliere iPhone da tasca,

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, quale modello mi consigliate ?

Sapete se in questo periodo ci potrebbero essere sconti ?

Se non erro si può usare anche per fare sport, giusto ? quindi dovrebbe misurare quanti km fai, kcal e tutte ste roba qua ?

Se posso chiedere: qual  è il motiov che ti ha spinto a prendere proprio l'AW?

Perdona le domande... ma vorrei un attimo avere le idee chiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Il 4 costa troppo? Prendi il 3 (misura 42 mm) versione NiKE, non cellular, ci sono applicazioni dedicate allo sport, che ti consentono di lasciare a casa il cellulare, l'unica app. che io conosco e non è incorporata a "aw", è STRAVA, se invece usi applicazioni come "RUNTASTIC" e non vuoi prendere con te il cellulare, allora è meglio la versione cellular, costerà un po' di più, ma forse meno del "aw" 4 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.unieuro.it/online/Smartwatch/Nike-pidAPLWATCHNIKEp42GREAN?gclid=EAIaIQobChMIwdGFgf-F3wIVA0TTCh3ADg1tEAQYASABEgJ3RPD_BwE&gclsrc=aw.ds

qiesta è la versione 42mm serie 3?

 

se la risposta è sì ha le stesse finzioni del serie 3 cellular con la sola eccezione che non ha la funzione cellular e ha delle cose in più relativa al marchio Nike ?

ma livello di sensori e tutto è identico al serie 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vedo alquanto perplesso.. mai considerato un buon usato.. io qualche  anno fa avevo i tuoi stessi dubbi. Presi un buon usato e non me ne sono mai pentito!!

lo smartwatch non è “indispensabile” come lo smartphone, se ne trovano in vendita in quanto molti lo acquistano per sfizio e poi non lo usano...

Nel mio caso, non potendone più fare a meno mi sono da poco regalato il Serie 4 gps nuovo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/12/2018 at 01:51, AlbertoAga74 dice:

Ti vedo alquanto perplesso.. mai considerato un buon usato.. io qualche  anno fa avevo i tuoi stessi dubbi. Presi un buon usato e non me ne sono mai pentito!!

lo smartwatch non è “indispensabile” come lo smartphone, se ne trovano in vendita in quanto molti lo acquistano per sfizio e poi non lo usano...

Nel mio caso, non potendone più fare a meno mi sono da poco regalato il Serie 4 gps nuovo!! 

 

Preso anche io il 4 44mm GPS al day one, avevo il 2 passato a mia moglie, lo uso tutti i giorni, in palestra o in piscina, ma anche in moto, escursioni, ci lavoro, e non faccio lavoro di ufficio, lo indosso sempre, praticamente lo tolgo solamente per metterlo in carica, te lo consiglio vivamente, il 4 è spettacolare e la differenza col 2 che avevo prima è abissale 😀

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...