Vai al contenuto

• 0
PaoloPupparo

Caduta MacBook Pro, consigli ?

Domanda

Salve a tutti, poco fa purtroppo mi è caduto il MacBook e pur essendo nella custodia ha sbattuto un angolo. Adesso si nota che la vite dello stesso angolo nella parte inferiore sembra aver ceduto un po' pur risultando sempre stabile, il pannello inferiore però risulta leggermente alzato, ho già eseguito il test per verificare problemi all'hardware che non risultano, il Mac funziona perfettamente al momento. Volevo sapere eventualmente portandolo in assistenza il costo di una eventuale riparazione e se tutto il pannello deve essere cambiato. 

Ringrazio in anticipo per le risposte.

Screenshot_20181204-192656_Gallery.jpg

Modificato da PaoloPupparo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Per cambiare il tutto credo che siamo sulle 700 euro..... !!

• Mi piace 1
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0
1 minuto fa, Glacy dice:

Per cambiare il tutto credo che siamo sulle 700 euro..... !!

Cioè per cambiare lo sportello inferiore fissato dalle 4 viti ? 700 mi sembra un po' troppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No credevo volessi cambiare anche il resto che tiene il dispaly... allora siamo sulle 300/400.... !!

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Nicolò Cardaci
      Salve a tutti! Volevo installare Windows “portable” su un HD toshiba esterno, ho seguito una guida su YT, seguo tutti i passaggi che mi portano fino ad avere il mio HD con Windows su pronto da installare. Arrivato al passaggio del BOOT premendo il tasto Alt sulla tastiera sul mio iMac 2015 viene letta come periferica esterna ed è possibile avviarlo mentre sul mio MacBook Pro 2017 non viene assolutamente letto nulla se non la SSD del Mac stesso, l’HD l’ho collegato con un adattatore da usb normale ad usb-c, potrebbe essere questo l’arcano??!
      l’HD quando viene collegato ad entrambi i Mac ha la spia led lampeggiante...
      Voi avete mai avuto esperienze di questo tipo? 
      Intanto grazie a chiunque mi risponderà!!!
    • Da Alessandro Fatale Pagnotta
      Salve a tutti, non riesco a collegare l'interfaccia Quad-Capture usb 2.0 al mio nuovo mac con porte usb-c.
      Ho installato gli ultimi driver dell'interfaccia e collegata tramite adattatore usb-c ma niente. Ho provato a collegarla direttamente a mac tramite cavo usb B/C ma niente.
      Qualcuno può aiutarmi?
  • Statistiche forum

528224
    Discussioni Totali
    6328901
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121769
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Rose Mklh