Vai al contenuto

Non riesco a far il boot dell'iMac con le diverse opzioni d'avvio


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi e' stato regalato un iMac. Non ho bene idea di quale modello sia perche' non riesco a fare il boot, ma dalle indicazioni ricevute e usando mactracker sembra che sia un iMac del 2007.

 

Quando lo avvio, si carica la spinning wheel sotto la mela e poi si riavvia in loop continuo.

 

Ora, io ho provato, usando la tastiera bluetooth corredata con il mac, di usare le combinazioni di tasti per poter fare qualcosa. Purtroppo sembra che vengano semplicemente ignorate. Per provare, ho usato un altra tastiera che ho, una logitech wireless che si connette usando un piccolo dongle usb. Anche con quella, qualsiasi combinazione non ha funzionato.

 

Le combinazioni che ho provato sono: single user, verbose mode, optional mode, pram reset... nulla, sembra che proprio non vengano considerate.

 

Dato che io vorrei sostituire l'hard disk che sembra essere il problema dell'iMac, prima pero' vorrei almeno avviare da una chiavetta usb, ma dato che non mi prende l'option all'avvio, mi chiedo se debba essere necessario usare una tastiera via cavo.

 

Avete qualche idea?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...