Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, ho l'esidenza di convertire diversi video minidv su un mac aggiornato all'ultima versione di sistema operativo.

mi consigliate il sistema migliore per farlo? La telecamera e' una Panasonic nv-gs8 firnita di porta firewire porta usb e uscita av.

 

vi ringrazio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ventrix dice:

Salve, ho l'esidenza di convertire diversi video minidv su un mac aggiornato all'ultima versione di sistema operativo.

mi consigliate il sistema migliore per farlo? La telecamera e' una Panasonic nv-gs8 firnita di porta firewire porta usb e uscita av.

 

vi ringrazio

 

 

iMovie e Firewire

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/12/2018 at 17:47, drzoom dice:

 

iMovie e Firewire

Con i seguenti cavi:

Lindy 30766 - Cavo Premium FireWire 800 9/6 Poli Bilingual, 2m

Apple Adattatore da Thunderbolt a FireWire

riesco a fare il tutto?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ventrix dice:

Con i seguenti cavi:

Lindy 30766 - Cavo Premium FireWire 800 9/6 Poli Bilingual, 2m

Apple Adattatore da Thunderbolt a FireWire

riesco a fare il tutto?

 

Grazie

 

dipende:

se la firewire sulla tua telecamera è a 6 pin va bene,

se invece è a 4 pin ti serve questo

 

PS: la prossima volta posta i links, è meglio 😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, ventrix dice:

Ok grazie.

 

Il 11/12/2018 at 15:19, drzoom dice:

 

dipende:

se la firewire sulla tua telecamera è a 6 pin va bene,

se invece è a 4 pin ti serve questo

 

PS: la prossima volta posta i links, è meglio 😉😉

Ciao, non riesco bene a capire quanti pin ha la porta della telecamera, prima di ordinare il cavo vorrei esserne sicuro.

Come posso fare? Ho guardato le istruzioni della telecamera e non riesco a trovare nulla di relativo ai pin.

 

Vi ringrazio per l'eventuale aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ventrix dice:

 

Ciao, non riesco bene a capire quanti pin ha la porta della telecamera, prima di ordinare il cavo vorrei esserne sicuro.

Come posso fare? Ho guardato le istruzioni della telecamera e non riesco a trovare nulla di relativo ai pin.

 

Vi ringrazio per l'eventuale aiuto.

 

Magari se facevi una ricerca su Google, come ho fatto io, trovavi quale connessione ha la tua telecamera, comunque é un 4 pin. e ti serve questo cavo e questo adattatore, io vivo in America e quindi uso Apple americano, cercatelo sul sito Apple Italia.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ringrazio molto per tutte le indicazioni fornite. La prissima volta saro piu attento e preciso

Il 12 dicembre 2018 at 23:18, drzoom dice:

 

Magari se facevi una ricerca su Google, come ho fatto io, trovavi quale connessione ha la tua telecamera, comunque é un 4 pin. e ti serve questo cavo e questo adattatore, io vivo in America e quindi uso Apple americano, cercatelo sul sito Apple Italia.

 

 

 

Ho trovato i seguenti cavi:

Lindy 30785 - Cavo Premium FireWire 800 9/4 Poli Bilingual, 1m

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ventrix dice:

Ciao, ti ringrazio molto per tutte le indicazioni fornite. La prissima volta saro piu attento e preciso

Ho trovato i seguenti cavi:

Lindy 30785 - Cavo Premium FireWire 800 9/4 Poli Bilingual, 1m

 

 

A te di mettere i link costa cosi tanta fatica?

 

Comunque un cavo vale l’altro nel senso che non val la pena spendere 20 €, visto che su Amazon ne trovi da 6/7 € ad otre le 25 €, stai nel mezzo... ti direi tra ke 12/14 €, però i soldi son tuoi e fai come credi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...