Vai al contenuto


CarmeloDoc

Manuale in italiano di Photomatix Pro 6.1.5

Recommended Posts

Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017, Aurora 2018 e Aurora 2019, mi è sembrato giusto eseguire anche la traduzione dell'altro software HDR che compete con Aurora, cioè Photomatix Pro 6.

Il programma, che fino all'avvento di Aurora HDR, era il dominatore assoluto in questo campo, ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini HDR.

Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo in MP e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.

Anche se il programma è abbastanza facile da usare in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro per gli utenti italiani.

In realtà ho inviato la traduzione anche alle HDRSoft chiedendo di inserirlo nel loro sito web, ma non so se questo avverrà.

  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da CarmeloDoc
      Dopo aver tradotto in italiano l'anno scorso il manuale di Aurora HDR 2017, ho appena completato la traduzione in italiano della più recente versione del software, cioè Aurora HDR 2018.
      Il programma ha ulteriormente ampliato le sue funzioni, non solo migliorando quelle precedenti ma introducendone di nuove, rendendo così più facile e interessante creare fotografie spettacolari HDR.
      Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente inviarmi un messaggio all'indirizzo email seguente
       
      battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it
       
      e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.
       
      Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
  • Statistiche forum

    528653
    Discussioni Totali
    6331024
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

    121931
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    tinyllo
    Nuovo iscritto
    tinyllo
    Iscritto
  • Statistiche annunci

    99
    Annunci attivi
    15
    Domande
    0
    Recensioni
    0
    Offerte
×