Vai al contenuto

Strano funzionamento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

A qualcuno di voi, è mai capitato di vedere uno strano mal funzionamento del proprio Apple Watch?

A me è capitato, lo avevo lasciato a casa durante la giornata di lavoro (sul lavoro, preferisco non portarlo, ho paura di rovinarlo, sono un operaio metalmeccanico e comunque li non mi serve, mi basta un normale orologio), l'ho lasciato acceso, sulla scrivania del mio computer.

Poi, una volta tornato a casa, lo ri indosso, stavo uscendo di casa, l'ho indossato senza nemmeno riattivarlo, ma quando ho fatto per guardare l'ora, l'immagine dell'orologio era almeno 5 volte più grande, dal quadrante, si vedeva appena la lancetta dei secondi che passava e le cifre "12 e 1" che tenevano almeno un quarto del quadrante.

Toccandolo, appariva il tastierino per il codice di sblocco, si vedevano appena due o tre numeri, che non erano sufficienti per comporre il codice.

Non potevo neppure spegnerlo, perché non potevo fare per intero lo slide di spegnimento.

La prima idea era, aspettare ce si scaricasse la batteria e sperare che durante la ricarica, tornasse tutto normale. Poi, l'altra idea, era di scrivere un post su "Italiamac", allegando una fotografia, solo che non appena lo stavo inquadrando con l'iPhon, tutto e ritornato normale e non ho potuto fare la fotografia al AW.

Da una parte è meglio così, ma il tutto è durato quasi 2 giorni:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

FORSE so di cosa si tratta, potrebbe essere una modalità di sicurezza (strano che lo faccia ogni tanto), quando è in quella modalità, è impossibile fare qualsiasi cosa, anche spegnerlo (così in caso di furto, rimane rintracciabile con trova il mio Apple Watch), però ho scoperto che, girando la corona (o digital crown), si "naviga" nel quadrante e appare anche, in piccolo un "navigatore" (come in photoshop, quando vuoi sapere in che punto sei della fotografia se è molto ingrandita), così, piano piano, si può comporre il pin di sblocco e dalla schermata di controllo, selezionare l'icona della goccia, per sbloccarlo.

Se qualcuno dovesse incontrare lo stesso problema, (che credo non sia spiegato da nessuna parte) ora sa come risolverlo.

Ciao  tutti.....Buona nottte😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...