Vai al contenuto





Dalky Dalk

Strano funzionamento

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

A qualcuno di voi, è mai capitato di vedere uno strano mal funzionamento del proprio Apple Watch?

A me è capitato, lo avevo lasciato a casa durante la giornata di lavoro (sul lavoro, preferisco non portarlo, ho paura di rovinarlo, sono un operaio metalmeccanico e comunque li non mi serve, mi basta un normale orologio), l'ho lasciato acceso, sulla scrivania del mio computer.

Poi, una volta tornato a casa, lo ri indosso, stavo uscendo di casa, l'ho indossato senza nemmeno riattivarlo, ma quando ho fatto per guardare l'ora, l'immagine dell'orologio era almeno 5 volte più grande, dal quadrante, si vedeva appena la lancetta dei secondi che passava e le cifre "12 e 1" che tenevano almeno un quarto del quadrante.

Toccandolo, appariva il tastierino per il codice di sblocco, si vedevano appena due o tre numeri, che non erano sufficienti per comporre il codice.

Non potevo neppure spegnerlo, perché non potevo fare per intero lo slide di spegnimento.

La prima idea era, aspettare ce si scaricasse la batteria e sperare che durante la ricarica, tornasse tutto normale. Poi, l'altra idea, era di scrivere un post su "Italiamac", allegando una fotografia, solo che non appena lo stavo inquadrando con l'iPhon, tutto e ritornato normale e non ho potuto fare la fotografia al AW.

Da una parte è meglio così, ma il tutto è durato quasi 2 giorni:boh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


FORSE so di cosa si tratta, potrebbe essere una modalità di sicurezza (strano che lo faccia ogni tanto), quando è in quella modalità, è impossibile fare qualsiasi cosa, anche spegnerlo (così in caso di furto, rimane rintracciabile con trova il mio Apple Watch), però ho scoperto che, girando la corona (o digital crown), si "naviga" nel quadrante e appare anche, in piccolo un "navigatore" (come in photoshop, quando vuoi sapere in che punto sei della fotografia se è molto ingrandita), così, piano piano, si può comporre il pin di sblocco e dalla schermata di controllo, selezionare l'icona della goccia, per sbloccarlo.

Se qualcuno dovesse incontrare lo stesso problema, (che credo non sia spiegato da nessuna parte) ora sa come risolverlo.

Ciao  tutti.....Buona nottte😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo