Vai al contenuto

crik91

Consiglio hub USB Type-C

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, probabilmente si tratta di un argomento più che discusso ma non ho trovato una sorta di topic ufficiale quindi scrivo qui. Ho ordinato un MacBook Pro 15" 2018 e vorrei acquistare uno di quegli hub USB Type-C per le varie necessità di porte diverse. 

Ora, per le normali necessità ho ordinato dei semplici convertitori ma per il resto ne vorrei uno solo per quelle porte che mi servono più raramente: HDMI, Ethernet. Ne ho visti diversi online di molte marche e prezzi ma non ho capito quale possa essere il migliore. Ho letto su vari forum e blog che è valido il VaVa con tutte le porte che mi servono o che possono servire ma ho anche letto che tende a surriscaldarsi arrivando in certi casi ad essere troppo caldo per toccarlo.

Ci sono delle alternative? Diciamo che delle ricerche le ho fatte ma vorrei capire se qualcuno sul forum ha esperienze dirette...

Grazie

 iPhone 6S Argento [iOS 9.1, 64 GB] --- ï£¿ MacBook Pro 15" late 2011 [OS X El Capitan 10.10.1 - Samsung 830 256 GB - 2,2 GHz Intel Core i7 - 8 GB 1333 MHz DDR3 - Intel HD Graphics 3000 512 MB] --- ï£¿ iPod touch 2g [iOS 4.2.1, 8 GB]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che i satechi sono eccezionali, io ho solo ad attori, no hub.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho questo, anche perché quando lo comprai non c'era molta scelta, ma ce ne sono anche altri simili e che costano qialcosina di meno... non c'é l'ethernet ma puoi risolvere con un adattatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti