Vai al contenuto

Consiglio hub USB Type-C


crik91

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, probabilmente si tratta di un argomento più che discusso ma non ho trovato una sorta di topic ufficiale quindi scrivo qui. Ho ordinato un MacBook Pro 15" 2018 e vorrei acquistare uno di quegli hub USB Type-C per le varie necessità di porte diverse. 

Ora, per le normali necessità ho ordinato dei semplici convertitori ma per il resto ne vorrei uno solo per quelle porte che mi servono più raramente: HDMI, Ethernet. Ne ho visti diversi online di molte marche e prezzi ma non ho capito quale possa essere il migliore. Ho letto su vari forum e blog che è valido il VaVa con tutte le porte che mi servono o che possono servire ma ho anche letto che tende a surriscaldarsi arrivando in certi casi ad essere troppo caldo per toccarlo.

Ci sono delle alternative? Diciamo che delle ricerche le ho fatte ma vorrei capire se qualcuno sul forum ha esperienze dirette...

 

Grazie

MacBook Pro 15" 2018 macOS Ventura 13.1 - 512GB SSD - 2,6 GHz Intel Core i7 - 32 GB 2400 MHz DDR4 - Radeon Pro 560X 4 GB & Intel UHD Graphics 630 1536 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...