Vai al contenuto

Cambio MacBook


Simons99995

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un parere sul acquisto di un nuovo MacBook.

in questo momento ho un MacBook Pro 15’’ mid 2015 con scheda video Amd dedicata da 2gb. Siccome il mio MacBook mi ha dato molti problemi con il trackpad vorrei sostituirlo, per la terza volta è in riparazione. Essendomi lamentato molto anche l’ultima volta mi hanno fatto il lavoro in garanzia anche se il dispositivo era fuori garanzia da 6 mesi.

Tra pareri discordanti sul nuovo MacBook mi chiedevo se ne valesse la pena acquistare la nuova versione. Purtroppo come budget faticherei a prendere la versione con le nuove Vega. 

Utilizzo il computer principalmente per modellazione 3D e rendering e attività secondarie di grafica.

grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 16/12/2018 at 10:30, Simons99995 dice:

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un parere sul acquisto di un nuovo MacBook.

in questo momento ho un MacBook Pro 15’’ mid 2015 con scheda video Amd dedicata da 2gb. Siccome il mio MacBook mi ha dato molti problemi con il trackpad vorrei sostituirlo, per la terza volta è in riparazione. Essendomi lamentato molto anche l’ultima volta mi hanno fatto il lavoro in garanzia anche se il dispositivo era fuori garanzia da 6 mesi.

Tra pareri discordanti sul nuovo MacBook mi chiedevo se ne valesse la pena acquistare la nuova versione. Purtroppo come budget faticherei a prendere la versione con le nuove Vega. 

Utilizzo il computer principalmente per modellazione 3D e rendering e attività secondarie di grafica.

grazie a tutti 

... E per moderazione 3D vorresti prendere un MBP? Lo partizionerai con Win10?

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...