Vai al contenuto

Dike - come evito che parta al login?


Borbilla

Messaggi raccomandati

Conoscete Dike? Il programma che serve per leggere documenti criptati?

L'ho installato per necessità e non mi dà problemi particolari, solo vorrei che non partisse in automatico al login ma non trovo dove impedirlo, né nelle preferenze del programma stesso né in quelle di sistema.

Ci sarà un'istruzione del genere da qualche parte, ma dove?

 

Grazie

It is a capital mistake to theorise before one has data.

(The adventures of Sherlock Holmes)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai guardato in Preferenze di sistema > Utenti e gruppi > Elementi di login?

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Certo! Dike probabilmente esiste solo dove io non riesco a trovarlo. Non lo trova nemmeno spotlight o altri programmi, non c'è nulla in libreria (che sia riuscito a trovare), eppure parte.

Non so più dove guardare.

It is a capital mistake to theorise before one has data.

(The adventures of Sherlock Holmes)

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Borbilla dice:

Certo! Dike probabilmente esiste solo dove io non riesco a trovarlo. Non lo trova nemmeno spotlight o altri programmi, non c'è nulla in libreria (che sia riuscito a trovare), eppure parte.

Non so più dove guardare.

 

Se parte al login i casi son due: ho è nelle impostazioni dove ti ha detto @Luc4, oppure cliccando con il tasto destro sull'icona che ti compare nel dock c'è l'opzione per disattivare AVVIA AL LOGIN.

Sicuro di averlo installato correttamente? Quando spegni il MAC l'opzione "riapri finestre all'avvio successivo..." è disattivato?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Non c'è nulla da nessuna parte, non faccio riaprire le finestre al riavvio e non è presente negli avvii al login.

L'ho eradicato completamente con AppCleaner e, per ora, è scomparso. Staremo a vedere.

Grazie, comunque

It is a capital mistake to theorise before one has data.

(The adventures of Sherlock Holmes)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...