Vai al contenuto

Mojave e applicazioni a 32bit


gibbers

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Domanda da un milione di dollari 😂

Sul mio nuovo Macbook Pro 2018 ho ancora installato High Sierra e non so se aggiornare a Mojave.

Dal momento che ho dei programmi (abbastanza costosi) a 32bit, volevo sapere se Mojave supporta ancora queste applicazioni o se si è obbligati a passare a 64bit.

 

Grazie in anticipo 👋

Link al commento
Condividi su altri siti

Mojave le supporta ma ogni tanto ti manda un avviso per ricordarti che le dovresti aggiornare, se possibile.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie a tutti. E qualcuno ha avuto qualche altro tipo di problema con l'aggiornamento da High Sierra a Mojave?

Parlo anche di problemi con macchine virtuali quali vagrant+homestead (sono uno sviluppatore), o qualsiasi altro tipo di problema con periferiche, o vi è andato tutto liscio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, markusgar dice:

 

Ciao, grazie della risposta.

 

Ma questi due articoli sono contrastanti... uno dice che con Mojave tutto ok, l'altro l'opposto. La verità sta nel mezzo o uno dei due articoli mente? 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

La quantità di dati scritti e riscritti su un SSD non dovrebbe essere un problema per quelli odierni.

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...